hangekei ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Devo uccidere il mio cellulare?

Ho bisogno di un cellulare nuovo, ma finchè quello vecchio ( ha 4 anni ) funziona ancora non me lo compreranno mai.

Ho provato a farlo cadere ma è molto resistente...avete qualche suggerimento per uccidere il cellulare senza che qualcuno abiia dei sospetti?

Aggiornamento:

La famiglia sono studente non lavoro ancora

26 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Armati di cacciavite, allenta qualche vitina..fatto...? poi prendi la forbicina delle unghie..fatto? poi tagli il filo rosso...fatto? una volta finito richiudi il tutto e lo appoggerai sul mobile della cucina e passata una mezz'ora chiedi ad una tua amica di telefonarti a casa e fingi una telefonata dove lei ti dice che ti ha cercata sul cell..e tu davanti hai tuoi dirai uff. non funziona proprio piùùù!!!VEDETE!! vedrai che si convinceranno

AVVERTENZE:

1- non farti vedere dai tuoi che cerchi disperatamente un cacciavite

2- non buttarlo nell'acqua perchè sarebbe troppo scontato e i tuoi ti beccherebbero subito

3- non farlo cadere dal balcone potresti passare guai più seri...

4-non mi resta che dirti Buona Fortuna!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma siamo matti?! E' vero che siamo nell'era del consumismo, ma arrivare a "uccidere" un cellulare perchè ne vogliamo uno nuovo! Anzichè essere felice che dopo quattro anni funziona ancora! Puoi gentilmente dirmi la marca e il modello che ci metto la firma sul mio prossimo acquisto? I cellulari di oggi difficilmente arrivano a 4 anni! Se i tuoi genitori non te lo vogliono acquistare è perchè sperano di insegnarti una lezione. Non buttare via i soldi, c'è gente al mondo che non ha di che mangiare, figurati il cellulare. So che questo giudizio (oltre che l'unico) mi costerà i pollici in basso, ma non mi importa. Vorrei solo che ci pensassi un pò su. Mi basta.

• Anonimo
    1 decennio fa