hangekei ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Devo uccidere il mio cellulare?

Ho bisogno di un cellulare nuovo, ma finchè quello vecchio ( ha 4 anni ) funziona ancora non me lo compreranno mai.

Ho provato a farlo cadere ma è molto resistente...avete qualche suggerimento per uccidere il cellulare senza che qualcuno abiia dei sospetti?

Aggiornamento:

La famiglia sono studente non lavoro ancora

26 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Armati di cacciavite, allenta qualche vitina..fatto...? poi prendi la forbicina delle unghie..fatto? poi tagli il filo rosso...fatto? una volta finito richiudi il tutto e lo appoggerai sul mobile della cucina e passata una mezz'ora chiedi ad una tua amica di telefonarti a casa e fingi una telefonata dove lei ti dice che ti ha cercata sul cell..e tu davanti hai tuoi dirai uff. non funziona proprio piùùù!!!VEDETE!! vedrai che si convinceranno

AVVERTENZE:

1- non farti vedere dai tuoi che cerchi disperatamente un cacciavite

2- non buttarlo nell'acqua perchè sarebbe troppo scontato e i tuoi ti beccherebbero subito

3- non farlo cadere dal balcone potresti passare guai più seri...

4-non mi resta che dirti Buona Fortuna!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma siamo matti?! E' vero che siamo nell'era del consumismo, ma arrivare a "uccidere" un cellulare perchè ne vogliamo uno nuovo! Anzichè essere felice che dopo quattro anni funziona ancora! Puoi gentilmente dirmi la marca e il modello che ci metto la firma sul mio prossimo acquisto? I cellulari di oggi difficilmente arrivano a 4 anni! Se i tuoi genitori non te lo vogliono acquistare è perchè sperano di insegnarti una lezione. Non buttare via i soldi, c'è gente al mondo che non ha di che mangiare, figurati il cellulare. So che questo giudizio (oltre che l'unico) mi costerà i pollici in basso, ma non mi importa. Vorrei solo che ci pensassi un pò su. Mi basta.

• Anonimo
    1 decennio fa

Fai un lavoretto in estate o stagionale e pagatene uno.Evviva l'indipendenza o parlane intorno e quasi natale...No!?

• 1 decennio fa

CHI te lo deve comprare, cara?....

famiglia?

azienda?

...ma spendere un po' di soldi tuoi ti fa male?!?!???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Astato
    Lv 5
    1 decennio fa

Si! Da qualche parte nel mondo esiste il campionato del lancio del cellulare.

Potresti partecipare pure tu (o crearne un piccolo campionato nella tua città), così prenderesti 2 piccioni con una fava: avresti la scusa per cambiare cellulare (perchè con un lancio così lungo dubito che troveresti qualche suo pezzo ancora integro), e dall'altra parte, chi lo sà che tu non riesca a stabilire un nuovo record.

Ti dò un link in cui tu possa verificare ciò che ti ho appena scritto (perchè è tutto vero).

http://www.mobileblog.it/post/3438/mondiali-2007-d...

• 1 decennio fa

hai provato a fargli fare un volo di tre metre?... na ti scoprirebbero... pero puoi provare a fargli fare il bagno nel sugo... certo dopo il sugo avra un retrogusto di batteria un po alla nokia... ma almeno cosi ti faranno un cellulare nuovo...

• 1 decennio fa

fagli fare un bagnetto e vedrai che non si accende più...

• Elly.
    Lv 6
    1 decennio fa

passaci sopra cn la makkina

• Anonimo
    1 decennio fa

posso dirti solo questo : ai tempi della scuola quando mi stufavo di un cellulare lo portavo a fare la doccia con me , lo facevo prendere il sole sulla spiaggia con me...ma ahimè era di ferrò non voleva morire , fu così che un giorno presa dall'istinto omicida presi le forbici e distrussi il display i pulsanti ecc......e mia mamma alchè disse : che ti credi che te lo ricompro??

e io pensai : che idiota , adesso sono cornuta e mazziata!

fino a un mese fa ho tenuto un cellulare per quasi due anni , solo che l'anno scorso presa dall'ira lo spezzai in due , però lo portai a riparare e durò un altro annetto finchè non arrivò il giorno in cui l'ho sbattutto talmente forte sul tavolo da procurarne la morte...tutto questo per ira, non perchè volevo romperlo...

adesso ho un cell nuovo...regalatomi ovviamente , ma penso che se romperò anchè questo mi faranno fare la fine del vecchio cellulare!

• 1 decennio fa

Vai in un porto (se la città in cui abiti ne è provvista) e buttalo in acqua dicendo poi ops...è scivolato...io ho il nokia da poco e gia mi ha stufato, sto iniziando a fare i tuoi stessi pensieri eheheh...

cmq se proprio nn hai un porto nella tua città...puoi venderlo ad un tuo amico e poi dici ai tuoi che lo hai perso...cosi ti farai anche qualche soldino per la ricarica sul cell nuovo!! ihihih

Cmq senti questa, avevo un nokia ke odiavo...dissi una sera "ma quando si rompe sto coso odioso" e cosi il gg dopo mi trovai lo schermo del cell rotto!! Mia madre mi diede un cell meno buono mentre non ne potevo comprare uno buono...desiderai anche la morte di quello ed infatti in poco tempo si ruppero gli altoparlanti interni ahahahahah sn un mostro malefico!! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.