promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

sognare del rum??cosa vuol dire?

salve..ho sognato ke mi hanno portato una bottiglia di rum...e il relativo costo ke in lire e in euro ricorda anno e mese della morte di una xsona cara du cui oggi è il compleanno...(io nn ricordavo tutto questo,e questi numeri mi hanno fatto tornare in mente questa persona) pero' ora vorrei sapere,sekondo voi,kosa centra il rum?e anke il fatto ke io nn sono riuscita ad aprire quella benedetta bottiglia di rum.....nel sogno...

grazie a tutti...

Aggiornamento:

il mio rapporto cn l'alcool??mai avuto e mai l'avro'..astemia di tuuutti gli alcolici!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Questa persona cara ti ha voluto dare un messaggio forte, ti ha voluto dare un regalo attraverso la bottiglia di rum. ti ha voluto dire che ti ama in un modo forte (il rum) , in un modo che tu non puoi capire (in quanto tu sei astemia) , ti ha voluto anche dire che non puoi capire tutto della sua vita in quanto non riesci ad aprire la bottiglia della sua vita perchè sei ancora giovane. Spesso secondo me tu ti chiedi il perchè dei misteri della vita e della morte e non riesci a darti risposta. Questa persona in pratica ti dice: io ti penso, ti sono vicina, in modo forte anche se tu non riesci a capire certe cose che non si possono spiegare. Ciao spero di averti accontentato

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

The Rum!! The Rum!! Why the Rum!?!?! (Captain Jack Sparrow)

• Anonimo
    1 decennio fa

anzitutto giocati i numeri...e poi nel mio libro cè scritto cosi..

puo esprimere esigenza di maggiori stimoli a livello interiore e di vivere pienamente le possibilità della vita che sono state rimosse ,perchè i troppo rigidi principi morali ne hanno impedito la soddisfazione

• 1 decennio fa

Sinceramente nn conoscendo il tuo rapporto con l'alcool la bottiglia di rhum mi fa venire in mente la classica frase "bevo x dimenticare...". E se è così evidentemente x qnti sforzi (cerchi di aprire la bottiglia ma nn riesci) tu possa fare nn riesci a dimenticare il dolore x la morte di qsta persona a te cara...il sogno rappresenta qsto tuo sforzo e il fatto ke la bottiglia ti sia stata "portata" probabilmente significa che nel presente qlcuno o qlcosa cerca di richiamarti alla realtà della vita che t'incalza e t'incoraggia a nn restare aggrappata al passato... buona fortuna!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nn ne ho idea

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.