domanda piccante per sole donne?

......avete mai fatto uso di accessori erotici per procurarVi piacere?? Che ne pensate ??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    No mai. Ke ne penso? Boh, se un giorno mi dovranno servire...kissà! ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    oddio veramente no..questa cosa mi manca accidenti...col mio ragazzo ho usato lubrificanti ai vari gusti ma mai accessori erotici..sono curiosa in effetti ma adesso sn talmente soddisfatta col mio amore ke nn ne sento il bisogno!

    cmq nn ci trovo nulla d male, anzi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    hi hi hi hi dipende da chi ma la maggior parte delle ragazze si marturba cn le proprie dita...ma ank con altri oggetti tipo nn so...banane e cetrioli'!?! hihihi vbb dai insomma iniziata la pubertà si hanno qst "voglie"!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si...normalissimo...anche se preferisco...beh...n voglio essere volgareghg

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.