dove posso trovare lucine di natale a led in Milano???? FATTE COME SI DEVE!!?

2 risposte

Classificazione
  • luka02
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    vai al Centro luce Osram di via omboni1 a milano zona B.Aires li' ho appena comprato una catena led da esterno multicolor e una blu che se le vedi di notte sono uno spettacolo te le consiglio perchè consumano poco e fanno molta piu' luce!!!!!

    non andare nella grande distribuzione tipo(brico-gbc.....) perchè sono tutte di pessima fattura fidati!!!!

    ciao fammi sapere!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Rivolgiti alla GBC è una catena di negozi di elettronica molto validi....ce n'è uno in Viale Tibaldi angolo Via Chiesa Rossa...ma altri sparsi in tutta Milano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.