Isabel* ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Felpa da donna...?

Hey amici chi è che mi sa dare il link di una bella felpa da donna di marche tipo burton, roxy... la vorrei senza cerniera con una tasca davanti all'altezza dell'ombelico, un modello abbastanza diffuso soprattutto per maschi, no? be ciao grazie 10 punti alla felpa più bella!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ne indosso una uguale alla tua descrizione in questo momento. è tutta bianca con interno del cappuccio e scritta nike in rosa chiaro. pagata 50 € e comprata in qualsiasi negozio monomarca nike (ma l'ho vista anche al foot locker). non ho trovato la foto, anche perchè l'ho comprata lo scorso inverno. comunque ti assicuro che ne trovi parecchie anche da donna!

vai alla nike, puma o da morgan (è una catena del nord italia con marche street, da snowboard, surf, skate... non so se c'è anche da te. a milano è in piazza argentina se ti dovesse capitare di passarci!).

• Daria
    Lv 5
    1 decennio fa

Quelle della Scout con le stelline sono bellissime, io ne ho uno viola con le stelle argento. Ci sono di tutti i colori e costano sui 59/69 euro.

• Anonimo
    1 decennio fa

io it consiglio la felpa dela Scout..si usano tantissimo..sono sia da uomo che da donna..sono colorate e in basso a sinistra c'è un'etichetta piccolina di un altro colore con la scritta Scout. è molto bella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.