ragazze help!consigli su tutto...cimentatevi e suggeritemi tutti i vostri consigli e/o trukki... 10 pnti?

ciao.... ragazze divertitevi a scrivere tutti i vostri suggerimenti sul: vestire,capelli,trucchi di ogni genere, tutto cio ke volete.... p.s: vorrei utilizzarli per una serata speciale con un ragazzo specialissimo.... alla piu brava darò i 10 punti senza indulgiare..ciao e grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • Lalita
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora..se è una serata "speciale"...direi di partire proprio dalla base...cioè...dopo la doccia mettiti una bella crema idratante profumata su tutto il corpo-se arriverete al dopo cena e sarete da soli lui ti troverà bella liscia e profumata,è una bella sensazione credo!-poi un buon profumo ovviamente...

    un intimo speciale,magari completino in pizzo nero-sensuale-o del colore che preferisci...

    poi...vestiti..

    dipende da cosa farai...se è una cena elegante allora una gonna sopra al ginocchio,collant velato color carne e decollete,sopra una bella maglia un pò scollata-poco- e degli accessori in argento,non troppo vistosi..

    se è una cena più informale allora mini in jeans,calze coprenti e stivali morbidi in scamosciato senza tacco...e sopra un maglioncino abbinato o agli stivali o alle calze...se poi dovete anche andare in disco allora metti sotto il maglione un top carino,con delle paiettes magari...

    il trucco lo abbini al colore della maglia e cmq che vada bene coi tuoi occhi-rosa e celeste per occhi azzurri,marrone per occhi scuri,perlato per occhi verdi-

    per i capelli..beh,tutto dipende dai tuoi capelli

    se li hai corti metti qualche mollettina in tinta coi vestiti

    se li hai lunghi puoi optare per una coda di cavallo semplice per la cena elegante,mentre se è una cosa informale li tiri su con uno di quei robi di legno,i bastoncini per capelli...oppure fai dei bei boccoli con la piastra arricciacapelli-arrotoli ogni ciocca attorno al ferro partendo dalla base del ferro creando una spirale con la ciocca fino alla punta,tieni in posa almeno 20 sec a ciocca e sfili...-

    spero di averti dato delle idee...

    buona serata!

    kiss*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Allora....x 1 serata speciale direi k devi osare 1 po'...allora k ne dici d optare 1 bella gonna?? magari mini...la mini cn gli stivali nn la batte nexuno tranqui...e poi se hai delle belle gambe stai da favola... :P cmq la mini e gli stivali d sicuro neri...sopra 1 maglietta d 1 colore vivace x staccare dal nero...tipo 1 rosso...rosso e nero sta beniximo e in + è 1 colore k va molto qst inverno...sopra la maglietta rossa 1 bel coprispalle nero...e 1 bella cintura sulla mini magari rossa cm la maglia...i capelli raccoglili indietro 1 po' elegantemente...lascia dei ciuffi davanti x incorniciare il viso magari arricciali...il trukko: metti matita e mascara x le ciglia(le ciglie belle lunghe..k sn bellixime) l'ombretto coordinato ai tuoi okki...se li hai kiari metti 1 azzurro o 1 rosa kiaro,se li hai scuri io direi anke 1 bell'ombretto color oro!! 1 bel fondotinta, x rendere la pelle senza imperfezioni,tipo viso da bambola...1 consiglio veramente importante : NN mettere il lucidalabbra!!!!!!!!!!!! nel caso d 1 bacio sbavi lucidalabbra dappertutto e poi ne lasci 1 kilo sulle labbra del tuo lui....scena alquanto imbarazzante fidati!!!! io ti consiglio di mettere il labello k idrata e mette 1 tocco d colore sulle labbra....alle unghie 1 bello smalto...anke rosso abbinato alla maglia...a me piace molto!! dei bei bracciali...abbinati magari a orekkini e collana...borsetta nera... è sei fantastika !!!!!!!

    Fonte/i: buona fortuna ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    alora...proporrei una bella serata per voi ,cominciamo dal principio.......un bel completino intimo rosa e nero......calze a gambaletto nero....!....camicia bianca sbottonata naturalmente ma nn troppo..si deve vedere e nn vedere quello ke c'e sotto! giacchetta nera sopra...un bel jeans scuro e stivaletto fino alla caviglia nero....ehhhhhhh?passiamo ai capelli se corti direi un bel ciuffo davanti all'occhio sinistro,se lunghi una bella piastrata ogni tanto nn fa mica male!!!!!.ora per finire il trucco......un po di crema idratante come base facciamo0la asciugare e poi metti un po di phard negli zigomi per dare un po d'effetto...ombretto bianco sfumato dall'interno verso l'esterno...un po di scuro appena sopra le ciglia ed infine un bello strato di mascara ora....6 apposto puoi andare a colpire il tuo lui in bocca al lupo ciaooooooooooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.