Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

L'ipod mi ha rotto!!!!!!!!!!!!!?

Allora...marzo scorso ho comprato un ipod nano da 4gb perchè vedendo che c'è l'avevano tutti, pensavo fosse un prodotto di qualità...Appena l'ho portato a casa ho avuto qualche perplessità quando ho visto che non potevo trasferire la musica da ipod a pc(cosa che posso fare invece con qualsiasi mp3, anche quelli da 50€), e quando ho visto che mi sarebbe stato impossibile caricarlo in viaggio visti i prezzi degli accessori da viaggio (per non parlare di calzini e custodie)...Il giorno dopo ho dovuto farmi sostituire le cuffiette xk me le avevano fornite difettose. A luglio l'ipod mi si è rotto (ok, stavolta x colpa mia), l'ho portato all'assistenza e dopo due mesi me l'hanno sostituito con uno identico...Oggi anche questo bellissimo ipod, dal nulla si è rotto: l'ho spento xk era quasi scarico, l'ho attaccato al pc per caricarlo e da quel momento nn si accende più!!!!! Adesso ipod e apple mi hanno proprio rotto le palle, voglio comprare un lettore nuovo: ma non so se ritentare con apple

Aggiornamento:

e comprare un ipod nano 3a generazione che magari è meno fragile e fatto meglio, oppure puntare su un altra marca...Se punto su un altra marca, che marca e che modello mi consigliate???

Grazie

Aggiornamento 2:

Guardate che sono una ragazza...xk continuate a darmi dell'uomo??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prendi un creative...uno qualsiasi...sono decisamente più affidabili... io ho un creative vision m da 60 giga... perfetto...ci vedo i film in viaggio e con 50 euro puoi comprare un kit che comprende custodia in gomma(ma non è tanto funzionale..) pellicole antigraffio, cuffie spettacolari, cavo per collegarlo alla tv e cavo per caricarlo con la corrente sia in italia che in inghilterra...fenomenale... unica pecca un pò la dimensione...però per il resto è carinissimo...c'è anche la radio!!!!!!!!!!! cmq anche i creative più piccoli son carinissimi!!!!

• maxmax
    Lv 4
    1 decennio fa

Boh, io ne ho 2 e non ho mai avuto nessun problema.

Per scaricare la musica da ipod a pc basta abilitare l'ipod all' utilizzo come disco.

Per quanto riguarda l'assistenza poi..... un mio amico ha contattato il centro assistenza, dopo un giorno è passato il corriere a ritirarlo a loro spese e nel giro di neanche 15 gg gliel' hanno sostituito con uno nuovo.

Mi sa che sei stato un po sfortunato.

• Io ce l'ho da 1 anno, ma nn mi è successo mai niente...boh?!

Se vuoi cambiare marca prova cn l'mp4 della samsung ke fanno vedere in 1 video delle pussycat dolls...ce l'ha 1 mia amica!!! è fikissimoooo!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Cacchio è successo lo stesso anke a me!!!!!!! Ma io lo sto ascoltando ora he heee

• Tia 91
    Lv 4
    1 decennio fa

Senza offesa ma sei sfigato...Capitano tutte a te !

Per me riprendi l'iPod...Non c'è di meglio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.