promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Cos'è la cosa che in questo momento desiderate di più???

E mi riferisco a tutto; Chessò, avete visto in un negozio una bella borsa, oppure vorreste andare a vivere in un'altra città, oppure andare a fare un lungo viaggio in america affittando una macchina e girandola tutta, oppure vorreste far pace con un vostro amico/a, o vorreste comprare una macchina, o fare benzina, o andare alla festa di un vostro amico, o avere un cane o un gatto.. Ogni cosa! Io non so bene cosa vorei, sapete? Anzi, tra un pò faccio un'altra domanda su questo.. E' brutto non sapere cosa si vuole, non si hanno scopi da raggiungere! Comunque all'incirca.. Mmh.. Vorrei conoscere milo ventimiglia! (nn sono cretina, è che a heroes è tanto carinoooo!XD) baci a tutti! claudia!

26 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

weekend romantico a parigi con sandy summers.

da ricordare per tutta la vita.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Desidero che la mia datrice di lavoro mi paghi perchè è in ritardo di una settimana

• Anonimo
    1 decennio fa

stare in morte apparente per 1 giorno sl per vedere la reazione di tutte le persone che conosco e che nn sn mie amicizie e per vedere se mi cagano almeno un po

• Anonimo
    1 decennio fa

adesso l'unica cosa che desidero veramente è trovare una ragazza da amare e che mi ami

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • vediamo...andare a napoli...avere una barretta di cioccolata...diplomarmi e aprire una cioccolatteria....e fidanzarmi cn il ragazzo dei miei sogni ke si trova a napoli x l' appunto:P

• 1 decennio fa

Un viaggio in Oriente...cominciando da Istanbul

• 1 decennio fa

Vorrei..... che domani esplodesse la scuola! (possibilmente coi prof dentro...hehehehehehe..........) ho interrogazione di storia e italiano e non so quasi un caxxo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io vorrei abbracciare e baciare la ragazza che mi piace!

• Anonimo
    1 decennio fa

Una bella cenetta a lume di candela.

• 1 decennio fa

Che mi chiami una benedetta ditta e mi faccia firmare finalmente un bel contrattino a tempo indeterminato.

• 1 decennio fa

andare a letto...e passare una giornata intera a casa col mio ragazzo,soli...un sogno...

cmq conosco il sosia di milo...anzi 2...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.