promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Utilizzate i prodotti Bottega Verde?

Come vi trovate?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Di verde hanno ben poco considerando che sono pieni di detergenti chimici e conservanti se sapete leggere i componenti sapete di cosa sto parlando ,secondo me seccano molto la pelle specialmente la linea corpo ,semplicemente sono prodotti super diluiti con meno dell 1% di componenti naturali .ho provato una crema viso e mi ha provocato una reazione allergica.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Li ho usati in passato. Posso dire che alcune creme sono davvero fantastiche mentre altre cose secondo me non valgono molto...per quanto riguarda i cosmetici non mi sono trovata bene, per gli shampoo e altri prodotti per i capelli neppure. Ma credo sia soggettivo...

• Anonimo
    1 decennio fa

!ciao, si alcuni.. con alcuni mi trovo bene con altri cosi cosi anche xè ho al pelle molto delicata.. ciao!

• Benny
    Lv 5
    1 decennio fa

Li ho usati molto in passato, e posso assicurarti che non valgono molto...

Meglio l'erbolario

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao,io ho usato qualcosa,ma siccome volevo essere sicura che non sperimentassero i prodotti sugli animali (già sono contraria alla vivisezione x scopi medici, figurarsi poi x testare 1 rossetto...) gli ho mandato 1 mail chiedendo xkè sulle confezioni c'è scritto "prodotto finito non testato su animali" e cosa vuol dire: NN m hanno mai risposto ed allora nn li compro +, xkè quella dicitura significa ke di solito i componenti, sono acquistano da altri produttori, quindi non si è nemmeno sicuri che siano veramente di origine naturale, come pubblicizzano... Bastava rispondermi e sarei rimasta loro cliente...

• Anonimo
    1 decennio fa

si!!io ho fatto un ordine via internet..avevo preso il latte detergente al miele più la crema idratante(sempre al miele)e sono favolosi!!!!in più ho preso anche lo shampoo alla mela verde e la bustina monodose dell henne..per me sono dei buoni prodotti!

• 1 decennio fa

i pridotti per viso e corpo come creme e detergenti scrubs bagnosciuma etc... sono molto buoni e mi ci trovo bene, anche con gli anticellulite sono rimasta sodisfatta, non mi piacciono invece i cosmetici e i prodotti per i capelli....

• 1 decennio fa

si alcuni sn molto buoni..i cosmetici nn li ho mai provati..smalti creme detergenti si e nn sono male!

poi hanno anke delle belle offerte..

• 1 decennio fa

Io ho provati il burrocacao alla propoli e devo dire ke mi trovo molto bene!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Sì li uso e devo dire che non mi sono trovata bene solo con i prodotti per capelli e non compro mai i profumi ma per il resto i prodotti non sono male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.