Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Curiosità simpatica..... e un pò osè.?

Ci siete cascati! Ero semplicemente curioso di verificare quanti di Voi, leggendo quale fosse la mia curiosità, rispondessero alla mia domanda. Questo, a ben vedere, è un giochetto psicologico. Quanti di noi cedono, inesorabilmente, alla tentazione di scoprire i fatti altrui? Rispondete sinceramente: per quale motivo la mia "domanda" ha suscitato il Vostro interesse?

34 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sei diabolico, ma la prossima volta ti preparo un scherzetto che da farti diventare rosso come la mia tuta. Mi travesto da donna e ti seduco e poi ti mollo dicendoti subito la verità. Quindi , attento alle donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tra queste ci sono io che rivendica vendetta. E' solo un giochino psicologico alla Stefano. Stai attento alle cosce , tette, e parte posteriore, potresti dimenticarti del mio agguato. So che il tuo spirito è forte, ma la carne è molto, molto, ma molto debole.

Ciao simpaticone!!!!!!

Piero

• 1 decennio fa

mi ha intrigato la parola osè...e poi xkè la curiosità è donna!

• Anonimo
    1 decennio fa

hihihihi furbacchione in questo momento però tu superi a tutti hihihihi io sono una curiosona nata ma nel senso buono ^_^

baci e buona serata

• Anonimo
    1 decennio fa

per la parole "osé" ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dispettoso!!! :P

• Anonimo
    1 decennio fa

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

domanda per gli amanti dei Queen e della musica in generale...

• patrix
    Lv 5
    1 decennio fa

Mi piace Freddie Mercury ... e sono anche un pò curiosa devo ammetterlo!

• Anonimo
    1 decennio fa

risposta papale papale: perchè il sesso attira sempre e siccome la parola osè lo richiama... :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

.

io non ho problemi a parlare dei fatti miei , non ho niente o quasi da nascondere , la tua domanda mi ha incuriosito perchè come sai , il sesso mi tenta sempre.....hi hi hi !!!

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

il punto tra "osè" e "?" mi ha davvero incuriosito.

Fonte/i: Chris
  • No , ero curiosa di sapere la domanda!!! =P monello!!!!

Ci sono cascata!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.