FRANCA R ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

proprietari di nuova panda diesel, come vi trovate? consuma molto?bagagliaio capiente?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non ne sono proprietaria....ma c'è stato davvero un boom con quest'auto...è carina, comoda, prestazioni decenti e ottimi consumi. Il bagagliaio è minusculo però, davvero piccolo, e poi secondo me a velocità sostenuta si sente k è abbastanza sollevata da terra. Già acquistata? Perchè la soluzione del sedile scorrevole è buona, altrimenti in alternativa c'è anche l' Opel Corsa, sempre 1.3 CDTI, buoni consumi, più bassa e stabile e con sedili posteriori ripiegabili di serie ( anche se già il bagagliaio è capiente di suo)

    Ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    La conosco, e ha uno dei migliori motori sul mercato. Consuma poco.

    Il bagagliaio non è enorme, ma in optional si può avere il sedile posteriore scorrevole, che permette di dare più spazio ai passeggeri o ai bagagli.

    Quello che mi piace della Panda è che è bella da guidare, e col tastino "city" lo sterzo diventa leggerissimo, quasi inesistente, una pacchia in città.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.