come pulisco un cd musicale?

mi sono caduti dalle custodie dei cd musicali e sono andati a finire sotto il sedile guidatore della mia auto,tutti quelli che sedevano dietro me li hanno calpestati,così sono un pò sporchi e alcuni hanno un poco di grasso di quello che si trova nelle guide che fanno scorrere avanti e indietro il sedile.

che faccio devo per forza buttarli o comunque basta pulirli con una pezzetta?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

devi limare bene la superficie e poi eliminare i piccoli pezzi di polvere delicatamente con una grattugia XD

no cmq basta che usi un panno micro fibra degli occhiali, mentre se sono un po rigati vendono delle paste apposta con le quali lavarli, anche se non fanno un granchè...

• 1 decennio fa

sei un pasticcione!!!skerzo!!!

bhe',io credo ke kn un po' di ovatta dovrebbe risolversi il problema!!ti skonsiglio l'alcool xke la musika andra' persa!!

• 1 decennio fa

Per un danno come il tuo penso che non ci sia rimedio,anche pulendo il disco l'ascolto sarà difettoso.

Prova prima di gettarli di pulirli con l'apposito liquido di pulizia,sperando in un miracolo.NON USARE ALCOOL!

• 1 decennio fa

Si puliscono con un batuffolo di ovatta un po' imvevuto di alcool è l'unico modo per non perdere la musica . Se pero' si sono anche graffiati è possibile che la musica si possa sentire male, ma puo' darsi anche che si sentano lo stesso bene.Fidati vengono una meraviglia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.