Bino ha chiesto in AmbienteVivere verde · 1 decennio fa

Qual è il futuro dell'energia?

O cosa auspicate?

6 risposte

Classificazione
  • leon
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il futuro va ricercato nelle fonti non esauribili come l' energia solare e quella eolica,poi bisogna cercare di svincolare la nostra società dai combustibili fossili...studi interessanti sono stati fatti sull'uso del idrogeno come combustibile...speriamo che per una volta tanto gli interessi economici vengano messi da parte e si pensi al bene del nostro pianeta...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Due sono le opzioni:

finirà, oppure quando TUTTI si renderanno conto della gravità della situazione prenderanno seri provvedimenti trovando e utilizzando le unike risorse naturali economiche...

Se tutti facessimo il nostro dovere, se anke i + cocciuti ammettessero il gravissimo problema ke ci si presenterà fra alcuni anni forse alcuni di noi nn si rovinerebbero il fegato kiedendosi xkè certa gente è così ignorante e pigra da non muove 1 dito x l'ambiente.

Ogni persona singolarmente, con poki gesti accurati potrebbe far moltissimo alla lunga sull'ambiente, e invecie gli spreki sono incommensurabili ogni giorno, da rabbrividire!

Ciaoo!

• 1 decennio fa

Io credo molto nell'energia solare e quella (nn ricordo il nome perdonate l'ignoranza) ricavata dal moto ondoso del mare.

Non mi piace il nuclerare , ottimi risultati , ma molte scorie e altre cose negative.

Mi piacerebbe un mondo pulito senza petrolio ne cose "sporche" per l'ambiente.

• Anonimo
    1 decennio fa

il futuro devrobbe essere indirazzato in una forma di riseppetto verso l'ambiente,perchè ci sono stati già troppi disastri,continuare così sarebbe un suicidio per noi e per il pianeta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

moriremo tt , prima o poi .

• Anonimo
    1 decennio fa

Ehehe... Purtroppo sarà ben dura che ce ne sia abbastanza per tutti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.