Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

cosa mettere per una serata sulla neve?

tra 20 giorni ho una festa in montagna sulle piste da sci, cosa mi metto?

è di sera

Aggiornamento:

scusate la domanda stupida, ma la neve non mi macchia il giubbotto vero?

Aggiornamento 2:

è che vorrei metterne uno ma l'ho pagato un bel po'(peuterey), non vorrei rovinarlo

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio jeans infilati in un paio di stivali tipo ugg boot o simili, di quelli tanto pelosi. maglione pesante data la temperatura, piumino sciancrato fino a metà sedere così sei comoda per giocare sulla neve ma anche coperta, cappellino di lana con sciarpa e guanti, possibilmente abbinati, magari un po' carini con qualche perlina, fiocchetto o pon pon! io li metterei dello stesso colore delle scarpe o della giacca...

• Lalita
    Lv 4
    1 decennio fa

se dovete sciare o giocare con la neve allora la tuta per la neve...oppure giubotto-sotto metti quello che preferisci tanto col freddo che farà non toglierai il giubotto!-,guanti,cappello carino e sciarpone,e sotto dei pantaloni apposta per la neve,di quelli impermeabili,che sono meno invasivi della tuta da sci completa...no?sai quelli stretti stretti da sci...ma invce di avere tutta la tuta usi solo i pantaloni....e ovviamente un bel paio di moonboots....io usarei quelli col pelo ma se a te non piacciono prendili più semplici...

cerca colori non troppo sgargianti o sembrerai un albero di natale...

spero di averti aiutata!

kiss*

• 1 decennio fa

la tuta da sera :-) :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.