Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

regalo di natale...centro benessere?

vorrei ragalare x natale una vacanza di due giorni in un centro benessere ai miei...conoscete qualche posto carino e non troppo caro?

Aggiornamento:

sono a bologna

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sei sicura che a loro piacerebbe scusa se te lo dico ma e perche mia figlia la piccoletta aveva messo soldi da parte per regararmi 3 gg in centro benessere assieme a mio marito .............l'ho fermata in tempo appena scoperta non per il marito ma per la noi del centro benessere meglio week end divertente con marito

• Anonimo
    6 anni fa

Vai sul sito di ecommerce più grande al mondo e sicuramente troverai il regalo giusto… Su Amazon c'è solo l'imbarazzo della scelta e puoi risolvere questo problema direttamente da casa tua potendo contare sulla loro efficienza. Ecco il link http://bit.ly/1Cfuino

• 1 decennio fa

dipende di dve 6...

c'è un hotel a moena ke puoi ved anke il sito

l'hotel si kiama alle alpi

• 1 decennio fa

è bello il centro termale fonteverde a san casciano ma forse è costoso...poi dipende di dove sei...semmai prova!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ischia, bellissima!

ci sono stata un mese fa, i prezzi sono ottimi e ogni hotel, dalla pensione al 5 stelle, è dotato di piscina con acque termali!fantastico!

basta che scrivi ischia su google e trovi...

• sarebbe interessante visto che non vuoi spendere troppo sapere di che zona sei.. altrimenti ti potrebbe costare poco il centro ma tanto il viaggio ;-)

• Io ti direi Sardegna terme di Sardara... ma dipende di dove sei!!!!

: )))))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.