Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

quanto costa riparare la lavastoviglie rex? mediamente?

ieri è andata in corto circuito, che faccio chiamo l'assistenza rex o un elettricista qualcunque?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Arghhhhh.... hai toccato un vero tasto dolente... è successo a anche a me. Con la Techna della rex da incasso... l'elettricista si è rifiutato di aprirla ed il tecnico della rex mi ha chiesto 35€ di chiamata + 180€ di riparazione... per giunta l'ha portata via per una settimana e me l'ha restituita bollata (perchè sul furgone non l'aveva assicurata bene!!!). Mi viene l'orticaria solo a pensare all'assistenza della rex... ma magari tu sei fortunata e non abiti nel canavese... auguri, ciao!!

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1vcbFhB .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Lavastoviglie con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

Cerca di valutare il danno.Se è la centralina , non ti sbilanciare a cercare di chiamare nessuno , sarebbe una pazzia.Se è attempata puoi decire di cambiarla .Spesso si incrostano i tubi di passaggio di acqua : acqua calda(calcare) detersivo e grasso sono dei mattoni micidiali ma si risolve tutto smontandola , non è difficile , bisogna avere un po di manualità.

• itaca
    Lv 4
    1 decennio fa

a me hanno chiesto 40 euro per la chiamata e mezz'ora di lavoro.

in più sostituire un pezzo mi è costato 100 euro.

ho speso 140 euro. però una nuova da incasso costa minimo 400-500

per cui deve andare avanti almeno altri 5 anni.(ora ne ha 10).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se hai un tecnico di fiducia che sappia mettere le mani sulla Rex, lo chiami e gli spieghi il problema, il costo dipende, ci sono 35 Euro di chiamata e poi dipende dal pezzo da sostituire, se si tratta della scheda sono dolori!

• 1 decennio fa

chiama Rex

prevedo costi elevati......

io ho cambiato una manopolina solo rotta "fuori" quindi senza toccare praticamente nulla ed ho speso 40 euro

• L.
    Lv 7
    1 decennio fa

Bisogna sempre rivolgersi all'assistenza, anche perchè, di solito, i pezzi di ricambio li hanno solo in assistenza!

quanto costa????? come si pùò quantificare !!!! dipende dal danno che il corto circuito ha provocato...........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.