Briseide ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Ragazzi, consigliatemi dei buoni prodotti!?

Oggi vado a rifare il beauty per i miei capelli!Li ho lisci ma non perfetti, tendono a gonfiarsi e a fare qualche onda qua e là...Quindi shampoo e balsamo per aiutare a lisciare i capelli!Poi vorrei anche acquistare una maschera, non mi importa il prezzo, devo farli rinascere!Quindi ultranutriente e anticrespo... Datemi tanti idee di prodotti, e le vostre considerazioni personali... e se avete qualche consigli anche per creme e prodotti liscianti per l'asciugatura ancora meglio!

Grazie!!!

Aggiornamento:

Cima

è vero,non rinascono e non si possono riparare...ma ammorbidire credo di sì!O almeno quando mi faccio maschere o impacchi trovo che i miei capelli migliorino moltissimo,e rimangono più morbidi e lucidi a lungo... cioè finchè non mi viene il matto di farmi qualche tinta o strapazzarli a dovere! :D

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi spiace deluderti per il punto n°2

i capelli NON "rinascono"

NON si riparano

NON si aggiustano

essendo MORTI.

Sono fili morti fatti di cheratina, come le unghie.

Capelli rovinati, danneggiati, splittati, o con le doppie punte

SI POSSONO SOLO TAGLIARE.

Non esiste maschera al mondo che "li aggiusti"

(se poi qualche parrucchiera ladra e in malafede ti dice il contrario, è perchè vuole spennarti molti quattrini, ma d'altra parte è il suo lavoro, e anche lei deve campare.)

Al massimo, con una maschera molto grassa, li lisci e li rendi morbidi TEMPORANEAMENTE. Ma al lavaggio successivo (o cmq dopo alcune ore) torneranno esattamente com'erano prima.

Te lo scrivo solo per non farti creare false speranze.

Ciau

• 1 decennio fa

sto usando balsamo shampoo trattamento e schiuma pre piastra della nivea proprio per lisciarli...mi trovo bene inoltre i capelli sono più morbidi...

• Anonimo
    1 decennio fa

Le creme liscianti non fanno miracoli quindi non impiastricciatti con tutte ste cose ma visto che hai solo qualke onda all'asciugatura metti la piega con una spazzola tonda e il gioco è fatto!

Per la maskera io uso "aetò botanica" al bamboo è molto buona costa 15 euro per 500 ml di prodotto! o in alternativa le maskere della biopoint ank'esse molto buone!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio di usare la linea biopoint...

visita qst sito

http://www.biopoint.it/personal/capelli_secchi.htm...

• 1 decennio fa

secondo me i migliori sono i prodotti della Joico, li trovi solo nei saloni dei parrucchieri. costano un po' ma sono ottimi!!!

• 1 decennio fa

linea hydra liss fructis shampoo balsamo maschera e latte lisciante..non andare su elvive o nivea che fanno schifo..oppure se vuoi qualcosa di professionale vai su biopoint o erbolario smack

• 1 decennio fa

sono una parrucchiera!! potresti andare in un salone di parrucchiera e li troverai tutto!! nei supermercati trovi solo paliativi!!!!! ti consiglio uno shampoo lisciante e x la maschera che sia ricostruttiva!!! preferisci i prodotti naturali...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.