pinuccio ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

secondo voi è possibile che quando vado a letto a dormire mi viene un prurito insopportabile??

sto utilizzando una coperta di pura lana vergine 100%.Esistono in commercio tessuti di lana anallergici???

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti consiglio analisi del sangue per vedere i livelli della tua bilirubina e acidi biliari.L'aumento di acidi biliari nel sangue porta prurito.

• 1 decennio fa

si esistono,devi andare in negozzi adatti e kiedere un prodotto anallergico...ma guarda k la lana pizzica sempre1pò....l'imbottita no????

• Maria
    Lv 6
    1 decennio fa

tra la coperta c'è il lenzuolo,prova una trapunta che non sia lana o piuma(non mi viene termine)............a me capitava in gravidanza il prurito alle gambe a letto ed era circolazione..........ma come detto altri senti medico..........

• 1 decennio fa

Spero che non sia il tuo caso, ma ti ricordi il film "Caro Diario" di Nanni Moretti?

Anzichè dormire si grattava....

Poi scoprì che aveva un problema ( curabile ) al sistema linfatico.

La cosa migliore è sempre farsi vedere da un medico.

Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non credo sia il contatto con le coperte che ti procuri il prurito. Piuttosto parlane con il tuo medico e vedrai che troverete il perché. Ciao.

• 1 decennio fa

esistono, recati in un centro commerciale o in un negozio specializzato e ne troverai di vario tipo e prezzo.

• 1 decennio fa

Non saprei...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.