Berlusconi è il nuovo che avanza?? Dopo Andreotti e Tremaglia è il politico più trito e ritrito d'Italia???

Un 72enne ex P2ista e vicedelfino di Craxi sarebbe il volto nuovo???

Aggiornamento:

Premesso caro Enrico che a me, quel pagliaccio democristiano di Prodi ed il figliol prodigo Veltroni, fanno pena e che mai li ho votati, ti chiedo Berlusconi è un volto Nuovo???Candido??

Aggiornamento 2:

Maramaldo vivi su Marte???

Il numero di tessera della P2 assegnata al Cavalier Berlusconi è: tessera 1816, codice E.19.78, gruppo 17, fascicolo 0625, data di affiliazione 26 gennaio 1978. Per quanto riguarda Craxi....è storia....

Aggiornamento 3:

Hana fa politica da poco??? O è da poco (anche troppo) che ci mette il suo bel faccione??? No sai la cosa cambia e di parecchio....

10 risposte

Classificazione
  • Annapi
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Di nuovo c' ha i capelli trapiantati...

• Anonimo
    1 decennio fa

Maramaldo documentati.

• 1 decennio fa

No per niente....e dimentichi pure amico di Previti e Dell'Utri, sinonimo di garanzia assoluta, no?..:-)

ciao!

X Hana: premesso che lui la politica la faceva "da fuori" (mica bisogna sedersi per forza in Parlamento per farla, sai?), basta già quello che ha fatto da quando "concretamente" ci è entrato...o meglio come direbbe lui: da quando è "sceso in campo"....e speriamo che continui a scendere sempre più giù.......:-)

cordialmente Hap

• 1 decennio fa

per fortuna che siamo tra le mani di un giovanotto di 68 anni... che sa quello che vuole... che sa cosa deve fare... che sa guidare il nostro paese... che ci sta libearando....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma son tutti triti e ritriti, hanno tutti rotto le palline!!!!

• ??????
    Lv 7
    1 decennio fa

Io non credo che l'età sia un fattore determinante......se un politico è capace ed onesto lo è ,sia da giovane che da vecchio. se non lo è ,non lo sarà mai.,...in questo caso.... mai.

A proposito dell'età, rammento che sia Hitler che Mussolini salirono al potere giovani ...il risultato è stata una catastrofe...........,

Adenhauer statista tedesco di grande valore, a 82 anni fu il padre dell'Eurapa odierna,.....

Giò

• 1 decennio fa

purtroppo sono un po' tutti parecchio vecchiotti

andrebbe rinnovata la classe politica,dentro e fuori!

• 1 decennio fa

hai dimenticato scalfaro,ciampi ,cossiga

• Anonimo
    1 decennio fa

no, infatti.........................

il nuovo è romano prodi che diventò ministro dell'industria nel 1978 e che faceva il portaborse di andreatta, e che perciò divenne presidente dell'IRI (ente pubblico) con i risultati che tutti i non indottrinati conoscono...

il nuovo è walter veltroni che negli stessi anni pur non essendo comunista esordiva come consigliere comunale nelle file del PCI

io ti ho dimostrato che NON è il più trito e ritrito..i leader dell'ulivo lo precedono

• Anonimo
    1 decennio fa

Di politici triti e ritriti c'è una lunga lista prima di lui....lo stesso Mastella sono 30 anni che è in politica...anzi Berlusconi sarà amato odiato ecc...ma è uno dei pochi che fa politica da relativamente poco...

Carissimo ho detto "relativamente poco" paragonato a tutti gli altri...ma ce la fai a capire o devo esprimermi in modo ancora più elementare???!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.