Dany ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

unghie helpatemiiii(anche stavolta)?

come si tolgono quelle maledette pellicine?

quando provo a toglierle con la forbice apposita per le pellicine mi esce un sacco di sangue....come imparare?!

e poi..

come si fa una corretta manicure?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    le pellicine le puoi togliere con un apposito attrezzo che puoi richiedere in RICOPERTURA UNGHIE: Se hai il problema delle Unghie fragili, che si spezzano e magari vorresti farle crescere per poter portare i colori di smalto più alla moda, ricoprirle (con un gel) è la soluzione ideale. Avrai le tue UNGHIE resistenti e sempre perfette.

    • ESTENSIONE UNGHIE: Prodotti di nuova concezione ti permettono di avere Unghie con la forma e lunghezza desiderata. Più vere e resistenti di quelle naturali

    • FRENCH MANICURE: E' di gran moda portare il French Manicure. Consiste nel ricoprire la punta delle Unghie di bianco lasciando trasparente il resto. Lo si può fare con gli smalti o con il Gel.

    • DECORAZIONE UNGHIE: Un modo di personalizzare il tuo Look. Una vera arte

  • cm già saprai dv immergere le mani nell'acqua ne troppo calda ne troppo freddo diciamo un pò + calda di tiepida,in modo ke le pelliccine superflue si ammorbidiscono e se ne vengono facilmente...x qnt riguarda la corretta manicure puoi andare sul web e cliccare qst vocehttp://www.alfemminile.com/mag/bellezza/d877.html

    http://www.bellezza.it/donne/mak/manicu/dmakmani.h...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.