Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

CHI o COSA e' ALTAMENTE TOSSICO per la vostra VITA ?

Max 2 righe.

Grazie.

Risposte secche.

Sintesi ( 3^ esercizio manageriale )

-

45 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    il mio ex marito

    Fonte/i: era tossico per davvero
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    mia sorella

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    dei ricordi di vita passata...

  • 1 decennio fa

    I bigotti...quelli che ti stanno avvinghiati addosso come cozze ad uno scoglio, pronti ad additarti se esci fuori dai loro schemi di perbenismo etico.

    Quelli che...se potessero, ti metterebbero al rogo...come gli inquisitori mettevano al rogo le presunte streghe nel sedicesimo secolo.

    Scusa...ma non potevo ridurre la risposta a due righe.

    Ciao.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    I nazifascisti

    Gli ultrà

    P.S. perché 'sti pollici in giù?

    Certe persone, A ME, intossicherebbero la vita (come capitato!).

    Che diavolo volete? Vi rispecchiate in queste categorie?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti diro non 2 righe ma 2 parole: i falsi amici..............

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Gli ipocriti.

  • 1 decennio fa

    Lavoro. Crea dipendenza...

  • Sydney
    Lv 6
    1 decennio fa

    la falsità di alcune persone

  • Anonimo
    1 decennio fa

    una mia amika ke m ha fatto passare un anno di skifo....si ero intossicata...ora x fortuna sto bene....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.