Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

CHI o COSA e' ALTAMENTE TOSSICO per la vostra VITA ?

Max 2 righe.

Grazie.

Risposte secche.

Sintesi ( 3^ esercizio manageriale )

-

45 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    il mio ex marito

    Fonte/i: era tossico per davvero
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    mia sorella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    dei ricordi di vita passata...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    I bigotti...quelli che ti stanno avvinghiati addosso come cozze ad uno scoglio, pronti ad additarti se esci fuori dai loro schemi di perbenismo etico.

    Quelli che...se potessero, ti metterebbero al rogo...come gli inquisitori mettevano al rogo le presunte streghe nel sedicesimo secolo.

    Scusa...ma non potevo ridurre la risposta a due righe.

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    I nazifascisti

    Gli ultrà

    P.S. perché 'sti pollici in giù?

    Certe persone, A ME, intossicherebbero la vita (come capitato!).

    Che diavolo volete? Vi rispecchiate in queste categorie?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti diro non 2 righe ma 2 parole: i falsi amici..............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Gli ipocriti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Lavoro. Crea dipendenza...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sydney
    Lv 6
    1 decennio fa

    la falsità di alcune persone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    una mia amika ke m ha fatto passare un anno di skifo....si ero intossicata...ora x fortuna sto bene....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.