vi prego.....help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

sn cotta di un ragazzo ke va nella mia scuola..abbiamo fatto le medie insieme poi ci siamo divisi per un anno emmezzo intero e ora che ho cambiato scuola ci siamo rivisti..qst estate mi ha chiesto di uscire con lui....lui mi piaceva mlt..ma la enorme vergogna mi ha bloccata:-( allora lui dopo mlt tentativi ci ha rinunciato..(poverooo...ma era più forte di me)..bene ora ci vediamo tt i giorni a scuola...qnd mi vede fa dei sorrisetti strani e abbassa la testa...secondo una mia amica mi guarda spesso..xo nn saprei...se gli scrivo xo nn mi risponde agli sms....in compenso mi manda catene dolci...come quelle del ti amo ecc ecc....mi piace tantissimo..ma lui???grazie mille e scusate per la lagna:-)

9 risposte

Classificazione
  • lory59
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ma io ho molti dubbi ,primo perche non risponde hai tuoi sms, se lui provasse veramente qualcosa di forte lo farebbe ?tu dici però mi manda le catene dolci ,per me è uno supestizioso e le catene le deve mandare a diverse persone fra queste le manda anche a te ,secondo io capisco te che sei timida e hai rifiutato la prima volta che lui ti ha chiesto di uscire ,però lui non ci ha riprovato più ,se era intelligente doveva capire il tuo imbarazzo la prima volta , se veramente provava qualcosa per te ci doveva riprovare ,anche per essere sicuro di te di cosa potevi provare per lui, ma da come ho capito lui non ci ha pensato nemmeno ,i sorrisetti strani e abbassare lo sguardo non indicano niente di quello che può provare per te ,scusami sai ,ma potrebbe essere ironici guasi una presa in giro , poi fai te questa è una mia opinione , se vuoi la certezza sicura non ti resta che dimostrargli una grande amicizia e fra un pò di tempo (spero che avrai preso un pò più di confidenza )essere tu a farti avanti chiedondogli di fare una passeggiata in sieme per andare a prendere un gelato ,o un caffe ,o una pizza così vedi subito come la pensa se è un pò titubante non ne fare di niente vuole dire che avevo ragione io ,in bocca al lupo piccola

• 1 decennio fa

AH beata adolescenza! e' tutto tanto semplice...siete due bimbi tanto teneri....oh se ti piace escici e basta! l'importante e' sapere dove puoi o non puoi arrivare.....mi raccomando...

• Anonimo
    1 decennio fa

prendi di petto la situazione!!!basta aspettare vedere fingere e vergognarsi!!!dai la fortuna aiuta gli audaci!!baci =D

• Anonimo
    1 decennio fa

bhè sicuramente da come si comporta gli piaci ma ha bisogno di una tua dimostrazione visto che lui ha fatto un gran passo dicendoti di uscire...percio' dovresti chiederglielo tu di uscire ora!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma ke aspetti a buttarti?? lascia a casa la timidezza...!!! baci e buona fortuna ;)

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

quando ti saluta con i sorrisetti salutalo anke tu e fatti notare!! non essere timida perchè è una cosa terribile... buttati... in bocca al lupo!!

• 1 decennio fa

Attacca bottone subito, trova occasioni per stare insieme, invitalo al cinema, ad una partita, fatti fare ripetizioni, insomma se proprio non ci riesci digli: lo pensi davvero quello che mi scrivi x sms?...e poi aspetta, ma non troppo!!!!

• 1 decennio fa

beh

lui non ha tutti i torti...........

ma tu comportati come sai fare, senza dare troppo nell'occhio...............segui i tuoi bisogni

lui se ne accorgerà da solo.

e basta sms

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me piu di tanto non gli interessi....senno ti risponderebbe ai messaggi ....e pure le occhiate in realtà potrebbero non significare niente.....e pure il mio migliore amico mi manda catene dolci ma non x questo è innamorato di me!!!bo comunque ti conviene buttarti ...se prendi il palo che ti frega la vita va avanti!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.