Luca ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ho 14 anni. Sono gay?

In 1° media i raga + big m prendevano x il qlo e dicevano CIAO FROCETTO Io facevo finta d nnt.quando poi ho cominciato a rispondere imitando i gay dicendo "Ciao bel figone" hanno smesso ma ora credo mi abbiano rovinato!!! ade vado in prima liceo, e l'atteggiamento è meno effemminato di quanto lo era prima ma... ho baciato una ragazza ma non ho provato niente di particolare... non ho mai baciato 1 maskio x fortuna. so ke bisognerebbe accettarsi x qello ke si è ma NON VOLGIO ESSERE GAY!!! PS: non ce lò coi gay sia kiaro, sono xsn normali, magari con un difettonel modo di pensare... ce lò ankio qel difetto??? Poi: vado più d'accordo con le ragazze ke coi ragazzi. esco sempre di sera e sono circondato da ragazze e i mei genitori qnd mi vengono a prendere dicono:ma cm mai sn tt ragazze? e io mi giustifico : xkè cè qlcs di male?eloro: no,no... e l'argomento cade. ma igenitori sono l'ultimo pensiero. SONO GAYoppure stosolo aspettando la ragazza perfetta??xkè l'ultima e l'unica losembrava ma..

Aggiornamento:

ho guardato filmati gay e lo ammetto, mi sn eccitato.

E poi: non penso di essere gay perchè non mi è piaiuto baciare una ragazza, ma per tutto il resto.

Aggiornamento 2:

sì, lo sapevo di greci

Aggiornamento 3:

x lara: xkè ti sto simpa???

Aggiornamento 4:

non era nè brutta nè vekkia nè baffuta. era bella e non superficiale. Io mi confessavo con lei, e lei con me ma poi è cambiata... si è resa conto di quanto era bella, ed è diventata smorfiosa, altezzosa e ...non speciale.

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nn ti preokkupare,nn puoi diventare gay solo per qst...

ne stavo parlando cn la my professoressa stamattina, è una malattia essere gay,ma malattia nn è una cosa brutta,sappi k è solo un alterazione della stato fisiologiko,siamo noi k sbagliamo,noi emarginiamo ki è malato,nn è colpa degli altri k sn gay oppure k hanno altri problemi,loro nn ne possono nulla,potrebbe capitare a tutti...

andando avanti lo capirai,capirai qual'è il sesso k preferisci, ora è troppo presto...

nn puoi diventare gay solo xkè la gente ti tratta cm tale, 6 te, dipende da te e dai tuoi ormoni...

in più se scusa dici k nn ti piacciono i maski e k fortunatamente nn è hai mai baciato uno allora nn ti preokkupare, vuole dire k nn lo vuoi,kapita a tutti k nn potrebbe piacere un bacio,dipende cm te lo danno e se ti attrae ki te lo sta dando....

stai sempre cn le raga e quindi vuoldire k ti piacciono, sì, potresti aspettare la ragazza nn ti dò ragione dicendoti perfertta ma preferibilmente quella giusta(QUELLA PERFETTA NN SI Sà SE ESISTA,NULLA è PERFETTO)

cmq dai coraggio,a 14 anni nn è nemmeno obbliagatorio a pensare a questo,ok è una nuova generazione ma ki c'era prima di noi pensava a uscire,a momenti nn avevano nemmeno il permesso a fare questo.... scusate ma ormai i ragazzini di oggi corrono troppo... avrai ankora tanti anni per rifletterci,cè ki a 17 anni nn ha anora baciato o proprio in quegli anni ha dato il primo vero bacio....

il tempo ti darà una risposta,nel frattempo spero di esserti stata d'aiuto!

• Anonimo
    1 decennio fa

Qualsiasi cosa tu sia,non vergognarti mai di quello che sei.

• Anonimo
    1 decennio fa

lo scoprirai se sei gay o meno.sicuramente mi stai mlt simp.

ricordati ke c'è un tempo x tutte le cose.arriverà sicuramente il momento dove scoprirai la tua reale identità sessuale...nn c'è assolutamente niente di male se tu un giorno sarai gay.i gay sono persone come le altre.

• 1 decennio fa

tanto per chiarirti un po' le idee . io sn un 15enne (anke se da settembre) sono in secondo liceo e il primo anno uscivo con le ragazze che erano due o tre ...ma nn significhi che io sia gay ma siccome avevo una amicizia stretta con loro allora uscivo..poi quattro bulletti non mi avrebbero mai condizionato poiche' loro nn asnno nemmeno il vero significato o lo sanno e lo sono ...poi seconda cosa io ora in secondo superiore sto ancora con ragazze ma in piu' ho la ragazza che amo tantissimo...sarei gay?io nn credo che ti possa far condizionare a tal punto..poi devi sapere che la nostra eta' e' un'eta' di sviluppo anke sessuale quindi possibilmente ci potranno essere esperienze gay ma potresti tornare a amare le donne... spero ti sia stato d'aiuto ciao

Fonte/i: piccola curiosita' lo sapevi che i greci avevano rapporti sessuali tra maschi oltre che con le donne?
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

hai solo 14 anni e il tuo carattere non si è ancora formato. hai baciato una ragazza ma era quella giusta? non pensare all'omosessualità o eterosessualità. vivi la tua adolescenza e cerca amicizie miste, in questo modo potrai confrontarti

• Anonimo
    1 decennio fa

Tutto è cominciato per quattro bulli alle scuole medie...pensa fino a che punto ti sei lasciato condizionare! Non so se sia davvero così semplice, ma se non vuoi essere gay non lo sei. Dici che non hai provato niente baciando la tua ex, ma poi evidenzi il per fortuna quando dici che non hai baciato alcun ragazzo. Stai tranquillo può essere semplicemente che non ci fosse quella magia, quella chimica, tra di voi. Sei giovanissimo! Datti tempo!

• 1 decennio fa

se hai baciato una e non ti è piaciuto non significaa che tu sia gay, magari non ti piaceva lei. poi cosa ne possiamo sapere noi se a te piacciono quelli del tuo stesso sesso?

• 1 decennio fa

Troppo presto per dirlo a 14 anni...devi aspettare di crescere un altro po' e magari di avere rapporti sessuali con una ragazza...così saprai cosa si prova e deciderai se ti piace o se vuoi provare a farlo con un uomo...

• 1 decennio fa

e anche se lo fossi? dov'è il problema? Cmq non stare a scervellarti troppo adesso,un giorno lo capirai da solo di che sponda sei

• 6 anni fa

Vhuffdsqqetupppiutsaadfjkllyfxzxvbnmmmfdqadxxreccftvhubunikooplljngtfxswqasfuipppougv

• 1 decennio fa

2°me t 6 solamente fatto suggestionare...stai tranquillo lasciati prendere e aspetta la raagazza xfetta...parlo cos' xkè il mio amiko è molto simile a te..esce smp cn le ragazze..ke c'è d male?!frs sei semplicemente un pò + dolce di quei buffoncini fighetti...tu lascia xdere quei tipi..portano solo guai. detto qsto stai tranquillo a me sembra solo suggestione..poi fai qllo ke t pare..nn sarò certo io a dirti ki t deve piacere e ki no:)

ciaociao kiss8li

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.