Emma ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

we raga ma mi sapete dire qualke frase a cui dv dire a una persona ke gli voglio bn?

i tvb e troppo antiko vorrei trovare una frase molto bella è ke ha signifikato x me.... raga se ne sapete qualkuna ditemela...

grazieeeeeeeee.....ciaoooooo kiss kisss

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti voglio bene!no scherza un'altra frase (se e femmina) e questa:si spezza il ferro si spezzan le catene, ma nn si spezza mai l'amicizia di due amiche che si voglion bene!spero che ti sia piaciuta!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn devi kiedere a noi..qst sono cose ke ti devono venire dal cuore spontaneamente!

• 1 decennio fa

devi dirgli quello che senti davvero ..non puoi affidarti ad una frase suggeritati da uno sconosciuto perchè sai solo tu quello che hai dentro .....e poi dipende da chi è questa persona e cosa rappresenta per te....ti dovrai rivolgere in modo diverso a seconda di chi si tratta

ciauz

• _CRy_
    Lv 5
    1 decennio fa

lascia perdere le solite frasi da diario o da internet.. piuttosto se vuoi dire a una xsona quanto ci tieni a lei.. ascolta il tuo cuore e dillo a parole tue!!! altrimenti saremo capaci tutti di dire t voglio bene.. basta imparare una bella dedica a memoria... invece è sbagliato il voler bene a una xsona è molto piu profondo!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

guarda nel tuo cuore....

• Claire
    Lv 4
    1 decennio fa

Senti qst l ho dedikata ad un mio amiko:

l'anima nn okuppando uno spazio e nn avendo peso è infinita ed è in parte di questo infinito che risiede il mio volerti 1 mondo di bene! spero t piaccia!

• Anonimo
    1 decennio fa

tadbxs=ti amo di bene per sempre

• edo
    Lv 4
    1 decennio fa

non ti voglio bene solo per quello ke sei te ,ma per quello ke sono io quando sto con te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.