engie85 ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

trucchi per avere più spazio in camera?

Ogni giorno che passa mi sembra che in camera mia non ci sia più posto per nulla...le cose si accumulano, un sacco di libri che non so più dove mettere,scarpe ecc.. avete dei trucchetti per recuperare spazio?

ciao answerogeni ;)

Aggiornamento:

le scatole non le posso mettere sotto il letto perchè sotto il letto c'è un altro letto estraibile..e lo stesso sopra l'armadio..l'armadio arriva fino al soffitto

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

butta il letto dalla finestra e anche l'armadio già che ci sei..ti avanzerà un bordello di spazio!

• 1 decennio fa

riempila di specchi!

• Anonimo
    1 decennio fa

scatole sotto il letto,e mensole.

• Anonimo
    1 decennio fa

deframmenta o formatta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Comincia a ''colonizzare'' la parte alta della stanza. Se puoi metti un letto a soppalco. Se non vuoi affrontare la spesa, comincia solo a mettere qualche mensola fino al soffitto , sono perfette per libri e scatole.

• Sonico
    Lv 7
    1 decennio fa

La roba che non ti serve: o la conservi in scatoloni e le metti in soffitta (se ce l'hai) oppure le butti, miraccomando però prima di buttarle fai le fotocopie per sicurezza ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

si certo, comincia col buttare le cose superflue, poi aggiungi delle mensole e metti le robe in scatole di cartone impilate una sull'altra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.