Chi di voi ha mai provato i prodotti dell'ERBOLARIO x pelle impura?

Quali mi consigliate?

Io ho un leggera acne (in via di guarigione) e pelle mista...

Aggiornamento:

x falco:eh??

Aggiornamento 2:

che c'entra il DNA e lo scheletro??

Aggiornamento 3:

nn ho un acne grave quindi nn mi serve il dermatologo!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao sono prodotti ottimi fidati usa il panetto nn sapone alla bardana anke se trovo + efficace qllo helen all'argilla, la crema alla bardana ottima mentre qlla x la notte nn sò troppo leggera io uso diacnel di avene e kosì nn ho avuto + problemi! c'è anke una crema in versione colorata ke oltre a curare brufoli e ko kopre le imperfezioni insomma un prodotto davvero bn riuscito... p.s ho una pelle dificilissima! ;-)

• 1 decennio fa

adenina=timina e citosina=guanina

(= rappresenta le coppie, mica un uguale)

queste sono le basi azotate del DNA, per il resto posso solo dirti che lo scheletro è fatto di zucchero fosfati e insomma tutto il dna è una ripetizone dell'ADP (ovvero l'ATP meno un gruppo fosfato)

p.s. anche io ho un po' di acne, ti consiglio di lasciare perdere tutto, chiedi ad un estetista che ti a un piccolo intervento in cui ti elettroscioccano la pelle

• 4 anni fa

L'acne si può facilmente curare con questa semplice soluzione http://EliminareAcne.netint.info/?Z0nC

L'acne è una patologia infiammatoria del tessuto cutaneo, caratterizzata dall'infiammazione del follicolo pilifero e della ghiandola sebacea.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io l'ho provato e non mi è servito a niente....Rinfresca sì,ma non risolve il problema.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io le sto usando...e mi piacciono molto...

uso quella alla barda la mattina, e la sera quella al biancospino...

Inoltre uso anche il tonico al rosmarino.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io penso di aver usato la maggior parte dei prodotti per pelli impure,anche quelli dell'Erbolario, i migliori sono:

- Normaderm Vichy

- Shiseido Pureness.

• Anonimo
    1 decennio fa

se non hai problemi ormonali,le creme dell'erbolario funzionano.io ho usato quelle alla bardana...ho usato sanche un tonico al limone e qualcosa del genere...adesso non ricordo bene perchè sono passati secoli.....10 anni penso....ma ricorso perfettamente la bardana....e il tonico al limone.

adesso non mi fa più niente anzi mi irrita la pelle e sto usando bottega verde..la linea al miele....

prova anche la pappa reale(comprala da qualcuno che coltiva miele...alcuni lo usano anche per farci le creme): è ottima.è un antibatterico naturale...anche se unge un pò..meglio usarla la sera....

in ogni caso cerca di usare mattina e sera un detergente antibatterico----io uso quello della L'oreal..mi trovo benissimo.l'acne dipende anche daui batteri che si fissano sulla pelle.

per concludere.....le creme erbolario che ti consiglio sono quella alla bardana prendi la linea completa....

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao... io sono allergica a tantissime cose e l'unica marca con cui mi trovo bene è l'erbolario... le creme sono molto efficaci... ti coniglio di provare anche i profumi che sono davvero molto particolari... e con l'erbolario non corri il rischio di incappare in fastidiose dermatiti.... hanno anche un sito in cui puoi guardare tutti i prodotti e verificarne l'efficacia... inoltre, se mandi un'email ti rispondono con i consigli per il tuo specifico problema...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.