Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

un foglio e una penna in mano:cosa scarabokkiate mentre...?

siete al telefono cn la vostra migliore amika ke vi racconta pettegolezzi, mentre a scuola la prof d lettere v tormenta cn 2 ore d spiegazione,mentre ascoltate la vostra musica preferita, mentre nn sapete ke fare.....

44 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mmmh...generalmente inizio a fare cuoricini....a volte mi metto a scrivere dei nomi...a volte sn proprio dei pasticci privi d logica...invece a volte mi catapulto in qlk assurdo disegno d precisione e terribile...tipo su un foglio a quadretti formato a4 colorare un quadratino si e uno no...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

.....=) la cosa ke scrivo continuamente è il mio nome e qll del mio ragazzo (=.....

• 1 decennio fa

chiavi di violino....ne faccio a migliaia

• Anonimo
    1 decennio fa

Io faccio sempre delle specie di murales sulla prima parola che mi viene in mente... molto spesso il tema dei murales è: "CHE PALLE!!" :D oppure disegno tanti quadratini non perfetti messi uno attaccato all'altro... oppure mi metto a scrivere il primo nome che mi viene in mente... oppure, se vicino a me ho un'immagine da cui prendere spunto, inizio a copiarla... immagina che oggi a scuola mentre la prof di storia dell'arte parlava della sua "carriera" (-_-°), io disegnavo la cosiddetta "Tomba di Agamennone"... e devo dire che mi è venuta perfetta... La farei anche vedere alla prof, ma inevitabilmente mi chiederebbe quando l'ho fatta... :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

disegno tutto quello che mi viene in mente ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

• tati
    Lv 4
    1 decennio fa

è una cosa che facevo spesso quando ero a lezione... in genere fiori o cuori, o scrivo ciao o il mio nome in stili diversi, o disegno spirali e ghirigori, a volte coloravo i quadretti...

• 1 decennio fa

ghirigori...talvolta senza senso!....una sensazione automatica ed incontrollabile...!....buffo è rivederli dopo qualche giorno!..eheh!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao...

domanda davvero interessante :-)

io disegno solo volti di donna, figure femminili ed okki di donna...

kapita anke ke disegno figurini di moda e principesse con abiti fiabeski e meravigliosi..

oh, e qualke volta anke dame del 1700 con gli abiti tipici, streghe e scenette varie di Halloween :-)

kiss,

Vanya

• 1 decennio fa

..tantissimi cuoricini..

• 1 decennio fa

di solito disegno delle finestre aperte con le tendine ai lati e un vasetto sul davansale................non so perchè ma è da una vita che disegno sempre la stessa cosa....qualcuno sa il perchè?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.