Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

lalla
Lv 4
lalla ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

MOUSE.. la mano usata x il mouse d'inverno e sempre gelata?

e l'altra è calda.. come mai?

mi sn domandata sempre questa cosa...

ec'e da dire che l'altra mano nn fa grandi movimenti.. rimane li. vicino alla tastiera.. nn si muove.. e allora xke mai una è gelida ( quella del mouse) e l'altra è a temperatuar normale...

chissà xke

Aggiornamento:

il problema è che anche l'altra è nell astessa identica posizione.. ma la sola differenza è che una tiene il mouse.. e l'altra sta appoggiata sulla scrivania senza tenere nulla.. sta li.. nella stessa posizione

Aggiornamento 2:

il problema è che anche l'altra è nell astessa identica posizione.. ma la sola differenza è che una tiene il mouse.. e l'altra sta appoggiata sulla scrivania senza tenere nulla.. sta li.. nella stessa posizione

10 risposte

Classificazione
  • sway.
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

xk tieni poggiato gran parte dell'avanbraccio e quindi il sangue arriva un po di meno...e di conseguenza la mano la sentiamo un po piu' fredda (molto + fredda xD)

per giulio g. : che dici? allora quando siamo in piedi il sangue non ci arriva alla testa? -.-

• 1 decennio fa

forse perchè teniamo il braccio leggermente più alzato? il sangue non circola come fa normalmente

• 1 decennio fa

io le ho sempre gelate entrambe le mani :-/

• Anonimo
    1 decennio fa

xkè stando ferma sul mause nella mano non circola piu sangue e si congela....brrrr!!.. è gelata anke la mia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io la mano sul mouse ce l'ho blu di ghiaccio!!!xDDD

la sinistra invece ce l'ho appoggiata sul gomito,quindi il sangue dovrebbe far fatica a salire,invece è bella calda -.-""

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma no la mia e sempre bollente

• 1 decennio fa

bella domanda!!!

non saprei dirti... xò mi hai incurosito...

• Kitty
    Lv 5
    1 decennio fa

me lo chiedo anch'io...la mia destra è gelida!

• 1 decennio fa

Anke a me succede così.. chissà perchè!!

• 1 decennio fa

è proprio vero! non lo so e sono curioso ankio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.