Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeMatematica e scienze - Altro · 1 decennio fa

sì usa la virgola o il punto per indicare esempio : 1.5 € o 1,5 €?

virgola o punto ?

27 risposte

Classificazione
  • MiD
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si usa la virgola in Italia e il punto in inglese.

  • 1 decennio fa

    In Italia si usa la virgola e il puntino in alto ogni tre cifre,

    gli inglesi fanno il contrario, ogni tre cifre mettono una virgola e il punto prima dei decimi e centesimi (es. 52,784.32€)

  • in italia si usa la virgola..in inghilterra il punto...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    dipende da dovi ti trovi! qui per convenzione usiamo la virgola ma in inghilterra e negli U.S.A. si usa il punto!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    punto punto punto...aspè mi sorge 1 dubbio...punto o fiat 500???? :) :) :).........skerzo il punto cmq

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è uguale!!!!puoi usare sia la virgola ke il puntino cmq è più usata la vigola...ciao

  • 1 decennio fa

    credo vadano bene entrabe!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è indifferente...almeno in matematica...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è la stessa cosa -.-

  • 1 decennio fa

    forse è la stessa cosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.