Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

A chi potrebbe interessare una password inviolabile al 100%? A me no, altrimenti non cederei il software.?

Solo io possiedo questo software e cedo l'esclusiva a qualcuno interessato a proteggere con password sicura al 100% qualcosa di molto importante. Chiedo appunto chi potrebbe essere.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Una conoscenza base di C (o anche pascal) basta per creare un generatore di password inviolabili. Caratteri random, 15 in totale, con almeno un: minuscola, maiuscola, numero, punteggiatura, simbolo ascii complesso. E anche senza software a pagamento si fanno password inviolabili:

sD|ÄT42$$er.‗"!q5

• 1 decennio fa

Guarda che niente è inviolabile....

• Anonimo
    1 decennio fa

Forse qualche produttore di programmi televisivi a pagamento: perchè una password inviolabile porrebbe fine

alle schede pirata con conseguente recupero di milioni di euro.

Oppure qualche Istituto bancario: perchè trarrebbe un enorme vantaggio dalla segretezza di certi conti....

• 1 decennio fa

Ciao, sicnceramente penso che le password prima di tutto nn vadano dimenticate e x questo dico di tenersi

1 pwd per usi generali

e

2 pwd per usi $oldalizii e simili.

X nn dimenticarli la cosa migiliore è far riferimento alla propria infanzia.. a quello che sai solo tu nel cuore ^_^

Le pwd elaborate con sistemi di verifica tipo MSN finisco sempre per dimenticarle xkè troppo complesse e inconsistenti.

Spero di esserti stato utile. SaooooooooooooooO

• già...bel software...avessi qlc da proteggere con una password cosi.....!!! ke so...un codice per aprire la mia cassaforte da100000000000 d euro!

• 1 decennio fa

A me non serve una pass inviolabile al 100%, ma come funziona il software?

Grazie

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa ma hai un programma che crea password inviolabili???

perche se no nn mi fido!! poi magari la uso per qualcosa e tu la sai!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.