Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Come si attiva il servizio ''riponderie''di vodafone?

So solo che si deve chiamare il num a pagamento 45555.E poi? me lo spiegate x favore passo passo?

non c'è un altro modo x inserire queste suonerie sul cell tramite computer,vero?

Aggiornamento:

e poi come faccio a visualizzare la lista delle suonerie?

Aggiornamento 2:

spiegate spiegate bene!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se vuoi attivare il servizio dal cellulare devi chiamare il numero a pagamento 45555 e seguire la voce guida.

    Se invece vuoi attivarlo tramite internet vai al sito http://www.190.it, entri nella sezione "Fai da te" e successivamente in quella dedicata a servizi e promozioni, clicchi su risponderie e poi su dettagli, a questo punto clicca sulla freccetta accanto alla voce "Accedi" dove c'è scritto "Catalogo risponderie" e li ti vengono presenate tutte le risponderie disponibili, clicchi sul carrello x acquistare quelle che ti interessano e il gioco è fatto!

    Ovviamente devi essere registrato al 190 x poterlo fare.

    Spero di essere stata chiara.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti consiglio di andare nella sezione fai da te di vodafone.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.