Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Ragazze aiuto! Dove mettete i profumi e le creme?

fino ad ora li tenevo normalmente poggiati su di un mobile però tutte quelle bottigline e flaconcini occupano spazio e danno una sensazione di disordine.

Voi i vostri profumi dove li tenete?

ciao

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

tengo i profumi in una delle mensoline a vetro che è posizionata in una parete dell'armadio,li posiziono in modo che non appaiono disordinati e le creme nel comò che fa parte di quella schiera.

cerca di metterli in modo che sembrerebbero "quasi" in esposizione,tipo in profumeria.vedrai che ti piacerà di più,basta un minimo di fantasia e il gioco è fatto.

baci

• 1 decennio fa

profumi in bella vista sul comodino, trucchi dipende o nel beauty o in un cestino su un ripiano della libreria in camera mia creme in un cassetto o quelle che uso sempre direttamente in bagno

• 1 decennio fa

io li tengo in un ripiano del bagno tutti in fila ma non nego che ogni tanto devo dare una rassettata .Come facevano le nostre nonne ad avere tutte le ampolline accoppiate ,la scatoletta della cipria tutte belline .. che tempi ...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io tengo tutto in un mobiletto, però chiuso così non prendono polvere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • in bagno le creme(armadio-cosi sono sempre pulite), il profumi su' como.

• Anonimo
    1 decennio fa

i profumi sulla scrivania perchè le bottiglie sono belle le creme e i deodoranti nel mobiletto del bagno

• 1 decennio fa

metilli in un casetto!

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Li metto in un cassetto..ciao

• M_
    Lv 4
    1 decennio fa

sulla pelle.......

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho un bagno personale con una mensolina gigante con tutti i profumi.. non creano disordine e non disturbano la mia donna delle pulizie...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.