Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

come fate a combattere i peli incarniti? io ho provato con il guanto di crine ma nn mi fa nulla....:(?

7 risposte

Classificazione
  • lu'
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

cerca sempre di usare una crema supe idratante che ammorbidisce la pelle e continua col guanto di crine , potrebbe aiutarti anche un buono scrub, in modo tale che la pelle rimanga sempre molto morbida e piu facile x il pelo da bucare!

• 1 decennio fa

secondo me il guanto di crine nn serve a niente xkè lo usa anke mia sorella x lo stesso problema ma nn risolve niente!

cmq ti conviene magari andare da 1 estetista cm faccio io e stai sicura ke 1 consiglio te lo da!

ciao:)

• Anonimo
    1 decennio fa

Dovresti usare uno scrub che contenga anche elementi emollienti che rendendo la pelle più morbida facilitando il pelo ad uscire dalla pelle.

Ti consiglio di andare in una buona profumeria, lì sapranno consigliarti la marca adatta.

Ricorda di avere costanza nel trattamento (2 volte alla settimana) e aggingi una buona crema nutriente da mettere di sera dopo la doccia!

• 1 decennio fa

devi toglierli con una pinzetta!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

schiacciali come punti neri e poi con la pinzetta estrai il pelo malefico

• Potresti provare ad usare uno scrub per il corpo ogni volta che fai la doccia... funziona!

Buonissimo è quello al cocco del Body Shop!

• Anonimo
    1 decennio fa

devi schiacciarli come fossero punti neri per farli uscire...e poi NN USARE MAI IL SILKEPIL!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.