Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Emule --- porte aperte ma?

ho aperto le porte di emule e se faccio il test porte mi dicono ke è tutto ok ma nel registro eventi esce

24/11/2007 10.10.55: L'UPnP non è riuscito ad aprire le porte, provare ad aprirle manualmente se necessario!

e l'ID rimane basso...

cosa vuol dire?

Aggiornamento:

100 kbps equivalgono a 25 Kb/s

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

che porte hai aperto?

alcuni gestori bloccano le porte generalmente utilizzate da emule e oltre al firewall del pc c'e' da sbloccare il router/modem per cui il mio consiglio è:

1- assegna a emule le seguenti porte (vai in opzioni>connessione>porte del client):

tcp:1755

udp:1756

2- verifica se hai un firewall, che tali porte siano aperte (generalmente occorre creare una regola per esse)

3-verifica se hai un router o modem-router, che il suo firewall non stia bloccando le suddette porte.

4- ti consiglio di assegnare un id statico al tuo pc. generalmente è necessario per poter aprire porte nel firewall del router/modem.

...5- armati di pazienza, perche a volte ottenere un id alto puo essere un'ardua impresa...ma ne vale la pena.

• Anonimo
    1 decennio fa

Niente, qual'e il tuo problema!?!?!

• Anonimo
    1 decennio fa

cancella emule scarica dreamule da dreamule. org. 100kb/s costanti se funziona mi dai 10 pt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.