secondo voi, chi paga ?!?

ciao a tutti!!

se un uomo invita una ragazza per un caffe per conoscersi e chiacchierare, perche' si sono quasi appenna conosciuti oppure conosciuti solo per Internet, come si paga secondo voi??

alla romana oppure paga tutto lui??(notate che la ragazza e' piu giovane che lui)

grazie :)

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    sarebbe carino che la prima volta almeno pagasse lui... poi l'ha anche invitata ad uscire...

  • 3 anni fa

    Ipocrisia, sincerità... è tutto scritto dentro di noi. Non ne puoi fare a meno. Forse l. a. sincerità a volte non paga, ma ti rende onore in ogni momento della tua vita. Cordialmente

  • 1 decennio fa

    la risposta sta nella domanda:

    "se un uomo invita una ragazza per un caffe ....."

    è giusto che paghi l'uomo

  • 1 decennio fa

    sicuramente paga lui...e poi è difficile trovarne uno ke sia così tirkio da non voler spendere 2 miseri soldini...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Di solito paga l'uomo, un minimo di galanteria non guasta...

    Poi 2 caffé, miiiii che tirchio

  • MarcoP
    Lv 5
    1 decennio fa

    mah...sempre lui. che ca**o è alla romana? poi se fossi più grande lei, sarebbe uguale paga lui punto. è un caffè, chissà che spesa...

  • sarebbe più carino se pagasse lui almeno la prima volta!!Cmq anche alla romana si potrebbe fare

    !

  • 1 decennio fa

    sicuramente lui non c'è dubbio..

  • 1 decennio fa

    per questa volta paga lui....

    la prossima volta se lei non è una super viziata paga lei..

    io pagherei volentieri...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sarebbe carino che fosse lui a offrire il caffè, ma se non lo fa... ognuno paga per sè.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.