Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

kikkinozz ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

Come faccio ad inserire la password al mio router d-link?

Ciao raga potresti spiegarmi tutti i procedimenti da 0 perchè nn ho idea da dove iniziare e ho l'impressione che qualche vicino furbacchiotto sta usufruendo della mia connessione ciao e grazie!! Un' altra cosa posso impostare la password via wireless o devo collegare il router al pc?

Aggiornamento:

Per nsds: la tua spiegazione è molto chiare ma te l'avevo detto che nn sapevo un tubo come faccio ad entrare nella pagina del mio router?

Se è d-link sarà www.dlink.it?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo che puoi.

apri internet explorer e nella barra degli indirizzi scrivi:

192.168.1.1

per accedere ti vengono chesti nome e password che di default sono admin e admin.

Cambiare la passwd di accesso al router è sicuramente da fare ma non è quello che evita che furbacchioni si connettano alla tua wifi.

Per risolvere il tuo problema devi usare una crittografia WEP o WPA che è molto più sicura.

Per fare ciò entra nella pagina del tuo router vai su setup,wireless settings e imposta una chiave in esadecimale.

Fatto ciò vai in connessioni di rete e dici a windows la chiave che hai usato.

Ok?

Ciao

aggiornamento:

per entrare nella pagina per modificare le impostazioni del tuo router apri internet explorer e nella barra degli indirizzi scrivi 192.168.1.1

se invece per entrare nella pagina del router intendi il sito del produttore è : http://www.dlink.it/

Chiedi pure se dovessi avere ancora dubbi

Ciao

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Www.dlink.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.