Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

egalo di natale x ragazzo!!!non + di 50-60 euro!!?

ho 1 problema...sto col mio raga da 5 anni ed ho esaurito tutte le idee regalo!!!!anke se è ancora presto cosa posso regalare al mio raga x natale?ha 18 anni e ama le moto da cross

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

inanzitutto complimenti che a 18 anni già state insieme da 5 anni!!!! dipende che tipo è potresti fargli qualcosa x la camera non so una lampada oroginale oppure un copriletto stile etnico, o qualcosa da vestire.

sennò se vuoi essere originale fai cosi:

prendi uno scatolone riempilo di fogli di giornale e in mezzo ci metti tanti regalini da scartare da poco del tipo un paio di mutande spirotose, un dopo barba un peluche insomma tutti regalini finchè spendi il tuo budget.

cmq la miglior cosa è chiedere a lui cosa serve io al suo compleanno me la sono cavata con 60 euro e gli ho fatto l'antenna gps. da sola non ci sarei mai arrivata ma cosi gli fai una cosa che gli srve realmente e se vuoi qualcosa da scartare gli fai giusto una sciocchezza simbolica!!!

• 1 decennio fa

provo a farti un elenco ci cose, spero ci sia qualcosa che possa venir bene:

modellino in scala della sua moto, orologio (dapolso a da parete) a forma di moto o di ruota, un dvd di motocross (esempio http://filmdvd.factotus.it/motocross-delle-nazioni...

una felpa personalizzata con nome e foto, un abbonamento a una rivista

ciaooo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ce l'ha la moto?Perchè potresti andare in un negozio specializzato e prendergli qualcosa inerente alla sua passione per le moto... oppure potresti optare per un regalo simbolico, qualcosa che riguardi solo voi 2, oppure ancora puoi regalargli un biglietto x un viaggio da qualche parte, prenotando adesso, per la primavera, puoi trovare voli anche a 10€........

• 1 decennio fa

Magari un'abbonamento ad una rivista di moto????? potrebbe apprezzarlo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Un Paio DI Guanti Da Moto oppure Occhiali Da Sole ;P

• 1 decennio fa

io sono un ragazzo.e ti consiglio:un orologio oppure un mp3.oppure un bel portafoglio con la mazzetta dentro.

• 1 decennio fa

nn pensi ke 60 euro siano popchi per una relazione ke dura da 5 anni????cmq ti consiglio di spendere di + e comprare un bel casco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.