Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

Qualcuno mi sa dire come formattare windows mobile per smartphone?

Aggiornamento:

Il telefono è un pad

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Windows Mobile touch ha un'opzione in impostazione, sistema che si chiama "cancellazione archivi"..Assicurati di avere salvato i contatti sulla sim ed immagini, musica sulla memory card..Accendi questa opzione, digiti il codice di conferma e si riavvia.. restituendoti un cellulare appena uscito dal negozio..Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dipende se hai win touch screen o pad

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.