stampa etichette e indirizzo internet?

ciao avrei bisogno di un consiglio, sto stampando delle etichette adesive su pvc 10x10, con un logo di un'azienda, ma tenete ben presente che al momento l'azienda non vuole essere collegata con quell'etichetta, secondo voi per incrementare le visite sul sito dovrei mettere l'indirizzo internet direttamente sull'etichetta? commercialmente parlando può servire? Potrà essere visitato? Oppure che non ci sia susciterà più curiosità?

Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non capisco la strategia... mettere delle etichette senza il nome dell'azienda e voler aumentare le visite ad un sito.

    Evitando i discorsi relativi alla partita iva che è obbligatorio per legge mettere nella Home page dei siti in possesso delle imprese, se questi pubblicizzano servizi o prodotti offerti dall'impresa...

    se vuoi che le persone visitino il sito devi inserirlo direttamente... la domanda è: quanta curiosità devo suscitare in qualcuno per affinchè vada su un motore di ricerca per trovare proprio il mio sito? che convenienza ne ha?

    www.cwconsulting.it

    www.crmnet.it

  • rebe78
    Lv 4
    1 decennio fa

    è molto importante che tu lo metta. si può servire

    Fonte/i: lavoro nel campo
  • 1 decennio fa

    Parere spassionato: chiedi aiuto a un professionista per la strategia di marketing da seguire, perchè in quello che hai scritto ci sono delle incongruenze di base....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.