stef
Lv 5
stef ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

che tipo di lavabo usate in cucina? ceramica inox o che altro?

lo cambiereste o vi trovate bene?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Noi lo abbiamo in simil ceramico, ma è in plastica scura. Io mi trovo bene: si sporca poco e si pulisce facilmente.

• leo
    Lv 5
    1 decennio fa

acciaio, non è delicato e lo disinfetti con qualunque cosa essendo certo che non lo rovini

• Nuvola
    Lv 4
    1 decennio fa

Io ho sia lavello che piano gas in fragranite grigio scuro della Franke. Fantastico!

Lo pulisci con lo sgrassatore e torna splendente senza doverlo ripassare mille volte per gli aloni.

Non lo cambierei assolutamente!

• Anonimo
    1 decennio fa

io l'ho preso dell'Alpes, l'acciaio è si di ottima qualità, ma l'importante è con cosa lo si pulisce. Io ho un ottimo prodotto per pulirlo ed è sempre uno specchio

non lo cambierei per qualcosa in ceramica o simili, nel tempo si rovinano troppo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Con la nuova cucina ho messo lavello e piano cottura in fragranite color grafite (Grigio molto scuro quasi nero) e sono molto soddisfatta, si pulisce in un attimo e non restano gli aloni come di solito accade per quelli in inox!Ti dico così perche il mio vecchio lavello era in inox (e anche il piano cottura) e ci mettevo più tempo a togliere gli aloni che a pulirli!

• 1 decennio fa

Io ce l'ho in acciaio lucido della Franke!! Da paura!!! Non te lo consiglio proprio...

L'ideale (però ci vuole lo stile giusto) è il lavello in fragranite (credo si scriva così'), comodissimo da pulire e non si vedono le macchioline di calcare che lascia l'acqua; oppure il lavello in acciaio opaco, non so come si chiama però è ruvido... un'amica ce l'ha da 2 anni e sembra che l'abbia comprato ieri...

• 1 decennio fa

INOX,PRATICO E FUNZIONALE-

• 1 decennio fa

inox.

che ne so se mia moglie si trova bene. i piatti li lava lei, mica io. Finora non si è mai lamentata.

• M_
    Lv 4
    1 decennio fa

inox. per questioni di igiene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.