Sweety_Fede ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 1 decennio fa

Ciao ragazzi, avrei bisono di una mano, a cosa servono qst erbe mediche?

Ciao ragazzi, avrei bisono di una mano, queste erbe mediche a cosa servono: black-eyed, susan, jacaranda, depachin. Grazie

Aggiornamento:

allora, ho sbagliato a formulare la domanda, volevo sapere se queste erbe mediche : "black-eyes e jacaranda" si possono prendere con questa medicina "depachin". Per un bambino di 5-6 anni. Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Attenzione, gli effetti avversi delle erbe e dei medicinali sono allucinati non si conoscono nemmeno tutte, chiama un medico, io non me la sento di darti una risposta.

    Quando qualcuno mi chiede in negozio queste cose le mando da un medico, non mi prendo la responsabilità

  • 1 decennio fa

    do ragione a Masticia

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Rivolgiti a un medico... Non prendetevela tutti ma in questo caso non puoi fidarti delle nostre esperienze anche se magari ti daranno consigli utili e verissimi!!!

  • 1 decennio fa

    e lo chiedi a noi x un bambino? poi magari ci daresti anche retta??? io conosco solo il depachin ,,,,ma come medicinale ,,,,non posso dirti altro ,,,,,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.