Lars
Lv 4
Lars ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Rock in lutto?

Giorni fa qualcuno parlava dei Quiet Riot qui su answer...

oggi ho apprendiamo questa notizia da www.truemetal.it:

''Il cantante dei Quiet Riot, Kevin DuBrow, è stato trovato morto dagli amici lo scorso 25 novembre nella casa di Las Vegas. Kevin aveva 52 anni.''

Oltre a ciò per chi conosceva la mitica glam-metal band dei ''Tigertailz'', tempo fa sullo stesso sito veniva riportata questa notizia:

''Hugh Justin Smith, in arte Pepsi Tate, storico bassista dei Tigertailz, è morto all'età di 42 anni dopo una lunga battaglia contro un cancro al pancreas. Ne viene data notizia sul sito ufficiale. ''

Ho pubblicato queste notizie come ''omaggio'' e ultimo saluto a due artisti scomparsi, che forse non saranno nè più nè meno importanti di persone comuni che muoiono giornalmente per i motivi e per le situazioni più disparate, ma ricordare loro è forse anche un incentivo in più per non dimenticarci degli altri...

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

...da wherever i may roam, ...e sulla mia lapide scritto, il mio corpo giace ma la mia anima vaga ancora.

• 1 decennio fa

Dannazione!!!Ci sono rimasto malissimo davanti a questa notizia...non la sapevo....

sigh...ultimamente questo é un periodo di m.e.rda...

Ciauz

Ho appena messo Metal Health...

Possano riposare in pace....

Fonte/i: ero io ad aver parlato dei Quiet Riot...
  • Anonimo
    1 decennio fa

*****... prima Pepsi Tate (avevo già sentito un po' di tempo fa la notizia) , poi qualche settimana fa il bassista dei Ministry.. ora DuBrow... porca vacca, mi spiace davvero.

Riposino in pace nel paradiso del rock... possa Kevin cantare tra le nuvole, accompagnato dalla chitarra di Randy Rhoads e che il rumore arrivi fino a qui

CUM ON, FEEL THE NOIZE....

:'-(

• 1 decennio fa

bravo lars a ricordare questi grandi della musica...ke riposino in pace..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

complimenti per l'ultima parte...parole sagge!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

nooooooooooooooooooooo

• 1 decennio fa

DuBrow... Cavolo, come ripensare alla morte di Dime, sono cose pesanti da mandar giu...

il problema è che non si sa ancora come DuBrow sia morto...

• 1 decennio fa

tranquillo almeno per me non moriranno mai il rock riamne per tutta la vita così come chi te l'ha dato!

• 1 decennio fa

Quando si spegne un anima rock mi viene sempre la tristezza, un caro omaggio a loro e se posso citarne altri, anche il grande Bon Scott scomparso ormai da 27 anni e il fiero vichingo Quorthon che ci ha lasciati nel 2004.

• 1 decennio fa

Non li conosco ma mi dispiace tremendamente per loro! Speriamo che riposino in pace, dovunque siano!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.