promotion image of download ymail app
Promoted

Il giapponese se n'è andato e non ritorna +...e il Self è freddo e buio senza lui...HELP!!?

Avevo appena trovato la mia dolce metà...

era bello, giapponese e poi ho capito subito che eravamo fatti l'uno per l'altro dal fatto che avevamo lo stesso identico cappotto...

Ero al Self (sapete no, qule centro commerciale dove venddono cose x il fai da te)....5 minuti di amore profondo e sguardi e poi basta...è uscito e non lo rivedrò mai +...

MA NON VI SEMBRA UNA COSA TRISTISSIMA???

Il japu se ne andato e non ritorna +...e il self e freddo e buio senza lui...e un cuore di trapani e tasselli senza anima...na nananaaaaaaa Chissà se lui mi penserà?? Se con gli amici parlera??? Se si nasconde come me fugge agli sguardi e se ne sta rinchiuso in camera e non vuole mangiare e stringe forte a se il cuscino e piange e non lo sa quant'altro male gli farà...la solitudineeee aaaaaaah!!!

Sono riuscita a sbarazzarmi del cervello finalmente!!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

improvvisamente mi scappa da ruttare

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • cori
    Lv 4
    1 decennio fa

......e ritorna da teeeee, senza niente da dire, senza tante parole ma con in mano il sushi dal giappone per teeeee...che sei lunatica...

• Anonimo
    1 decennio fa

Tristississimissima questa storia, credo che Gigi D'alessio ne fara una canzona!!!

• 1 decennio fa

Lucy!! Hai fatto benissimo a sbarazzartene.. Prova tornare al Self tutta la settimana.. magari lo ritrovi il tuo giapponesino..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mai dire mai.....chissà,prima o poi rivedrai quel cappotto familiare,lui si volterà...e sarà amore per l'eternità!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non è possibile dividere la vita tua e del Japu...

• 1 decennio fa

il mio esorcismo ha funzionato....=D

• 1 decennio fa

e il cuore di metallo senza l'anima dove lo mettiamo?

• dark y
    Lv 4
    1 decennio fa

tt a posto mia cara??? hai avuto un colpo di fulmine ke ti ha aperto il cervello in due? ma innamorati di uno dei nostri, e poi se tt portassero il cappotto cm il tuo potrebbero essere tt tuoi potenziali amanti... avanti rega'....hihihihihih

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.