clarita78 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Sapete qualche programma per registrare quello che senti alla radio online, senza usare il microfono?

3 risposte

Classificazione
  • maffy
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    è sufficente selezionare il mixer di sistema (audio e periferiche) nella proprietà audio "quel che senti"

    pannello controllo-suoni e periferiche audio-seleziona audio-registarzioni di suoni-clicca su volume-controllo registrazione-opzioni clicca su proprieta....seleziona con spunta verde "quel che senti"!

    ora ogni volta che registri prende quello che è on line, ha dimenticavo ...escludi il microfono !

    sembra un casino ma è semplicissimo!

    ciao

  • 1 decennio fa

    audacity è gratis

  • 1 decennio fa

    boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.