Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Che le regalo?

Ciao a tutti!

Sabato un mio amico mi ha invitato al compleanno di sua sorella (21 anni) e non so cosa regalarle!

Premetto che non la conosco, non l'ho mai vista e non so che tipo sia quindi mi servirebbe un regalo non troppo specifico!

Avevo pensato a dei fiori ma non so che tipo!

Consigliatemi, grazie!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Nooo dei fiori no!Se fossi un suo amico o il suo fidanzato t darei l'ok!!Sicuramente ad una donna puo' farle sicuramente piacere qualcosa per la cura del corpo!Prova con un dopobarba dai ke skerzo!:-). Va in una profumeria, troverai sicuramente qualcosa per lei, un kit già confezionato cn crema per il corpo profumata (noi donne l'adoriamo) con bagno schiuma e magari mousse profumata!Sicuramente le piacerà!Ah oppure chiedi a suo fratello il suo cantante preferito e regalale un cd..m sembra carino!Baciotti!!

• 1 decennio fa

ciao...allora 21 anni è una mia coetana..allora io proverei con una crema corpo tipo quelle delliINDIANS sono molto gradite e non costose, oppure un bagnodoccia della sweet years che te la cavi anche con meno si sieci euro...oppure se sai che è magra (qnd non fai figure) azzarda con una maglia carina alla moda..aaahhhh appure fai sul sicuro con un set di trucchi..sai qui cofanetti con casettini contenenti trucchi i cosi chiamati TROUSSE...davvero graditissimo per noi ragazze.....spero di esserti stata d'aiuto...ciao..ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

macchè fiori! fanno troppo appuntamento! io direi i prodotti dell'acquolina o marche del genere... sai quelle collezioni dai profumi più strani e inaspettati! oppure un profumo... o un braccialetto...

• 1 decennio fa

Se non la conosci nemmeno un pochino è difficile...però credo che ad esempio un profumo potrebbe far al caso tuo...

Ad esempio io adoro LIGHT BLUE di Dolce&Gabbana... ;-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Regalale un buon profumo io ti consiglio Boucheron,vedrai apprezzerà è magico

• 1 decennio fa

kiedi a lui!!

• 1 decennio fa

boooooooooooooooooooooooo

kiedi al tuo amiko

• Anonimo
    1 decennio fa

prova con un peluche di solito piacciono a tutte oppure kiedi consiglio al tuo amico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.