Consigli acquisto cellulare?

Sono interessata ad acquistare un cellulare NOKIA.

Sono indecisa fra il vecchio modello N70, e il nuovissimo 6300.

La fotocamera non mi interessa, vorrei buona risoluzione dello schermo, buona personalizzazione del telefono (agenda, promemoria fatti bene), buon impianto audio, capacità di installare altre applicazioni, buona autonomia (uso anche e soprattutto come LETTORE mp3)

Meglio dunque un sistema con sistema operativo Symbian, oppure no? Posso installare applicazioni non java sul 6300?

La memoria dell'N70 è espandibile con card SD?

Come sono gli auricolari stereo in dotazione?

Thanks!

Aggiornamento:

Ahia... ho appena visto anche il Nokia E65, qualcuno lo ha già provato?

Ha l'ultima versione di Symbian, come vi siete trovati?

Costa molto di +, ne vale la pena?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Be' l'N70 è un telefono vecchio... sicuramente ha più funzione del 6300, ma ti assicuro che la risoluzione dello schermo è mille volte meglio quella del 6300. Io l'ho comprato un mese fa e mi trovo benissimo. Sì non ha symbian e non è umts, ma è espandibile con MicroSD. Applicazioni ne puoi installare, java è supportato naturalmente. E poi... diciamocelo, è più compatto, ha un buon lettore mp3 e le cuffie in dotazione sono ottime e poi ha il guscio in metallo, e non è una cosa da poco... credimi. Ok a te la scelta, io voto per il 6300!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io consiglio il Nokia N70, è davvero ottimo e fa di tutto, la memoria è espandibile con le RS-MMC fino a 2 GB.

• 1 decennio fa

allora io ti consiglio per le tue richieste sicuramente un symbian e i nokia sono i migliori per questo genere di uso altamente personalizzabili e una marea di applicazioni non solo java da installare(appli9cazioni ".sys" per esempio)..penso che l n70 ora abbia un eccellente rapporto qualità prezzo e la memoria si può espandere grazie all uso delle mini multi media card..t consiglio la memoria da 2 gb!buon acquisto!!

• 1 decennio fa

deciamente se hai il symbian è meglio.

x i nokia ti consiglio l'E65 (costo 299) o l'N73 (249).

l'N70 è molto funzionale ma un po vecchio e estetcamente nn è il massimo (189).oppure prova a vedere il 6120,ha le stesse potenzialita dell'N70 ma è piu bello, piu piccolo e di ultima generazione (ultima versione di symbian) (costo 199)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io uso l n70 e mi trovo benissimo..si la memoria è espandibile fino a 2Gb e ho un sistema symbian ke appunto puoi installare programmi java

e l'auricolare si sente benissimo...

Fonte/i: a un altra cosa... se scegli il modello n70 "music edition" è ancora mejo x qllo ke vuoi fare tu
  • 1 decennio fa

ciao, io sceglierei un N70, xk più sn avanzati più sn complicati e molte volte fregature, io ho un motorola, e ci ho già trovato un fracco di problemi. qnd fai bene la tua scelta, x il resto mi disp ma n so. ok ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.