Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

aiuta dormire con il reggiseno?

me l'hanno detto ma nn so se è vero...dormire cn il reggiseno lo fa diventare più alto e unito??nn riesco a spiegarmi meglio, spero ke abbiate capito...!!!!

Aggiornamento:

e se uno si mette, ke ne so 1 reggiseno a fascia???

Aggiornamento 2:

intendo senza i ferretti...?

38 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non so se sia vero ma dormire con il reggiseno fa male alla salute nel senso che almeno di notte devi lasciar fluire la tua circolazione, cosa che il reggiseno impedisce!infatti è la prima cosa che si slaccia se una ragazza sviene...inoltre il ferretto se portato per molto tempo e se non è della misura giusta,cioè se non avvolge tutta la mammella infiamma i tessuti sottocutanei e le ghiandole mammarie con la comparse,come conseguenza,di rotolini di grasso sotto il seno e vicino alle ascelle (dopo diverso tempo però).Sì al reggiseno ma in tempi adeguati...ciaooo

• 1 decennio fa

Chi te l'ha detto? Mi piacerebbe saperlo.

E' indubbio che la forza di gravità aiuta a far scendere il seno con il passare dell'età. Ma quando si dorme, il corpo è disteso e non credo che ci sia qualche vantaggio.

Per combattere la caduta, c'è solo un modo: il bisturi. Ma dopo quello che si legge sui giornali di malasanità, ti consiglio di pensarci. Usa i reggiseni ad incrocio, sostengono meglio degli altri, soprattutto se non sono di scarsa qualità. Per valorizzarlo credo che il push up sia fantastico. Poi, sai, i miei sono solo consigli da donna a donna. Un uomo potrebbe pensarla diversamente.

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

.........................è una boiata

• 1 decennio fa

Macchè!!!Fa male,toglilo!Almeno quando si dorme cerchiamo di stare + relax e comode visto ke già di giorno tra talchi alti e vestitini stretti stiamo scomode.La notte NO!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Arya
    Lv 6
    1 decennio fa

Concordo con Trilly. Fa male alla circolazione. Alto e unito è un dono di natura o della chirurgia plastica...

• 1 decennio fa

Secondo me non è vero...

Il seno "alto" come lo definisci tu è tale quando è sodo e ciò dipende dalla pelle e dalla muscolatura non dal fatto di dormire con il reggiseno. Può essere che dormendo con il regg. la mattina dopo il seno SEMBRI più alto e unito a causa della posizione che ha mantenuto per tutta la notte, ma dopo un paio d'ore torna come prima...

Io ho una 4ª abbondante e la notte dormo sempre senza ma il seno non ne ha mai risentito...

• 1 decennio fa

a mio avviso è soltanto scomodo..soprattutto x chi ha un seno grande!!

• cori
    Lv 4
    1 decennio fa

fa male dormire con il reggiseno,i ferretti possono da fastidio alle ghiandole....

• 1 decennio fa

Io prima dormivo col reggiseno, poi ce n'era uno che mi dava un po' fastidio e l'ho iniziato a togliere! Ti assicuro che è molto meglio senza, il seno si rilassa e ti senti più libera! E cmq non fa benissimo dormire col reggiseno...provare per credere!

• Anonimo
    1 decennio fa

non è assolutamente vero ... anzi, si sta anche scomodi ...

il reggiseno serve a tenere alto il seno durante la giornata ma durante la notte proprio perchè si sta sdraiate il seno nn ha alcun bisogno di essere sostenuto.

-anche a fascia, se vuoi mettilo ma durante la notte non ne avresti il bisogno.

• 1 decennio fa

a me sembra una stupidata..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.