Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Meglio Ipod nano o ipod classico????

Please anke descrizioni tipo grandezza schermo ecc...............

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora, Ipod classico quello con lo schermo più largo che alto, costa di più ma fidati, è tutta un' altra cosa, l'ipod è piccolo ugualmente anche se normale e te ne puoi mettere uno in tasca anche da 80 gb e ti entrerà lo stesso... e poi è molto fino (a parte quello da 160 gb).

Io ne ho trovato uno da 80gb nuovo a 170 € (compresa la spedizione) su ebay, dall' america mentre nei negozi da me costa 280€...

Il meglio secondo me sarebbe da 30 gb giusto per il formato (è grande come un motorola v3) ma costa solo 20€ in meno a quello da 80gb quindi non conviene.

Se poi non sei una grande ascoltatrice di musica penso che quello da 5-8 o 15 gb ti va bene ugualmente, il prezzo di questi ultimi oscilla dai 100 ai 150, poi dipende dal negozio in cui vai. Se vuoi un consiglio giratene 3 - 4 per vedere quello che ha i prezzi più bassi.

Come colore ti consiglio il nero o il grigio metallizzato, ti stancherai subito di qualsiasi altro colore...

E' appena uscito un nuovo ipod da 16gb tach screem ma te lo sconsiglio vivamente, costa 340€ e se ti si rovina lo schermo (anche se hai la custodia dopo un po' che lo hai comprato ti stuferai di tirarlo dentro e fuori dalla custodia e te lo infilerai in tasca senza niente) sono ca22i amari!

• 1 decennio fa

ipod nano senza dubbio

• 1 decennio fa

nano!! comico pratico....

• 1 decennio fa

ipod classico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.