Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

candy candy?

ma com'è andata a finire la serie? alcuni personaggi sono morti, alcuni si sposano ... chi si ricorda?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh finisce in tredici!

Albert ritrova la memoria e lascia la casa di candy mentre lei è andata a trovare terence... Susanna rinuncia definitivamente a terence. Il povero Steer è morto in guerra e la povera Patty è rimasta sola... Arci e Annie invece sono felici. Nell'ultima puntata Candy torna a far visita alla Casa di Pony e scopre che poco prima Terence era passato di là e le ha lasciato una lettera in cui le comunica che parte x londra. Candy sale sulla collina di pony dove a sorpresa incontra il principe della collina... Scoprendo che non si trattava di Antony come aveva sempre creduto, ma di Albert, che poi altri non era lo ZIO ALBERT, quello che l'aveva adottata. Gran finale: tutti i personaggi fanno una grande festa sul prato davanti la collina di pony e mangiano attorno ad un gran tavolo... Candy adesso è felice: sa che terence è partito ma che tornerà e (forse) finalmente potranno essere felici :-) che tristezza mi sono venute le lacrime agli occhi!

Fonte/i: Ma Candy aveva gli stivali estensibili? Li aveva ad inizio serie quando aveva 5 anni e li ha portati fino all'ultima puntata... O non le è mai cresciuto il piede o chessoio... :-P - - - - - - x candy: forse hai ragione tu... Boh? Recentemente ho visto un film in VHS (spacciata x un continuo del cartone) in cui viene mostrata la storia di candy dal suo ingresso alla scuola x infermiere in poi... Altro che film su candy! Si trattava invece di un insieme di spezzoni. Il racconto è condensato in poco meno di 2h e i pezzi sono presi qua e là dal cartone in ordine non cronologico. L'episodio della lettera di terence alla casa di pony c'è sul serio (ma forse è estrapolato da un contesto diverso dal cartoon originale)... E in questa VHS hanno creato pure un finale alternativo: Candy scende dal treno e Terence l'aspetta alla stazione e si abbracciano... l'amore ha trionfato alla fine! Non ricordo come si chiama la VHS, xò l'ho vista a settembre a casa di un mio amico, ti farò saxe il titolo se ti interessa
  • 1 decennio fa

Epilogo

I guai però non sono finiti. Infatti, Neal, innamoratosi di Candy e furioso per il suo rifiuto, la fa cacciare da tutti gli ospedali della città. La ragazza decide allora di aiutare un vecchio dottore nella gestione di una piccola clinica di periferia. Una sera però, la sua vita viene nuovamente sconvolta: Albert, che nel frattempo ha segretamente ritrovato la memoria, è partito e Terence, come è annunciato su tutti i giornali, sopraffatto dal dolore, ha abbandonato Susanna ed il teatro. Albert incontra Terence in un bar completamente ubriaco e lo porta a vedere Candy che, nonostante tutti i guai, continua a lottare contro le avversità. Grazie a questo incontro, che resterà segreto, Terence decide allora di riprendere in mano la sua vita e di tornare dall'altra donna che per lui sta terribilmente soffrendo, Susanna. Candy apprende intanto che la famiglia Legan sta organizzando il suo matrimonio con Neal, per volere dello zio William. Furiosa, riesce a rintracciarlo e, quando finalmente lo incontra, scopre con sommo stupore che questi in realtà è Albert, il buon amico che l'ha sempre aiutata. I due chiariscono ogni cosa e il matrimonio viene annullato. Il finale vede una gioiosa festa alla Casa di Pony, dove tutto è cominciato ormai sedici anni prima. Allontanatasi dalla festa, Candy, passeggiando per la collina che tanto ama, sente nuovamente il suono di una cornamusa: si volta e con sorpresa rivede quel "principe" che non ha mai dimenticato e che altri non è che Albert.

• 1 decennio fa

Antony muore in seguito ad una caduta da cavallo :'(

Stuart si mette con Pattie ma muore in guerra :,(

Pattie tenta il suicidio

Archie si mette con Annie

Susanne durante uno spettacolo a teatro salva Terence da un lampadario che gli sta venendo addosso, perderà una gamba, ma proprio per questo motivo Terence decide di dire addio alla sua adorata Candy per starle vicino(insomma lo fa per senso del dovere)

Candy si sposa con Albert che poi si scopre essere anche il misterioso zio William e il suo principe sulla collina.

Se non mi credi su forumfree c'è un forum dedicato a Candy e nella sezione sondaggi c'è un forum con i personaggi principali...prova a vedere...vorrei postarlo ma non ci riesco uff!

Che cartone! Che nostalgia! Belli così non ne fanno più

• Anonimo
    1 decennio fa

lo vedeva mia sorella, cmq io ricordo che dove passava lei, arrivavano i guai, secondo me portava sfiga, uno che cade dal cavallo, quell' altro muore in guerra... e che cazz0!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ragazzi io nn so se ricordo bene o no ma io come ultima puntata ho appunto visto candy ke si reca dallo zio william per protestare sul matrimonio con neal e scopre ke il suo benefattore altri nn è ke l'amico d sempre alber poi passeggiano in giardino e lui gli spiega il perkè la sua vera identità sia stata nascosta per anni

poi subito dopo fa capire ke è passato un po' d tempo e si vede una fotografia in bianco e nero in cui si vede candy con l'abito da sposa e albert al suo fianco vestito da sposo

• Anonimo
    1 decennio fa

shadow, avendo copiato pari pari da wikipedia, ha azzeccato!

cmq, alla fine della storia, prima del pranzo e dopo che candy scopre che albert è il principe della collina, annie e archie le portano un giornale dove si dice che terence è tornato a recitare e che ha lasciato susanna!

poi candy dice, con le lacrime agli occhi: "forse, dopo il matrimonio di annie ed archie anche io...".

e lascia presagire che si sposerà con terence!

falsissimo che alla casa di pony trova una lettera di terence che le dice che lui è a londra!!

ma che cartone avete visto?

ah! i morti: anthony, stear in guerra... e basta!

• Mary J
    Lv 4
    1 decennio fa

Io!!! Ho tutte le cassette! Lo adoravo! Comunque è finito con Candy ke pranzava con i suoi amici compreso Albert alla Casa di Pony e sono morti Anthony e Steve, ke trsistezza quelle puntate xò!!! Io comunque non mi ricordo matrimoni ! hmmm... No!

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.